....LE NOSTRE STORIE

..ci siamo conosciuti...ci siamo incontrati e non ci bastiamo mai!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

immagineimmagine

NOOOOO CHE NON E' LA TUA ULTIMA STORIA

D AMOREEEEEE...NON DIRLO MAI E NON

ESSERNE COSI CONVINTA...NOOOOO

CHE NON E' IL TUO ULTIMO GIORNO DI SOLEEEE..

NON DIRLO MAI..E FINISCI DI FARTI DEL MALE...

IN OGNI LACRIMA CE DENTRO UN PO DI LUI

E TU LASCIA CHE ASCIUGHI DA SOOLAAA..

TU CHE NON SAI CHE ADESSO QUESTA CANZONE E' GIA..

LA TUA NUOVA CANZONE D AMOOOREEEEE!!

 

GRANDE!

immagineimmagineimmagine 

TUTTI SIAMO ANGELI..

CON UN ALA SOLA..

MA SENZA LA NOSTRA META'

NON SAREMO MAI COMPLETI..

 

FACEBOOK

 
 
immagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 

immagine

questo e' il mio pancino!!!..e ovviamente il mio piercing.....avevo il panzotto perchè mi ricordo troppo che ero andata ad abbuffarmi in un pranzo di parenti...orribile!!!

 

 

« ma ciao amore miooooooMessaggio #3 »

piccola..

Post n°2 pubblicato il 20 Marzo 2007 da NelSim
Foto di NelSim

ciao amore mio mui spiace che stasera non ci sentiamo ma ti pensero.... ho troppo voglia di stringerti ancora ti adoro!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: NelSim
Data di creazione: 20/03/2007
 
immagine
 
immagine
 

STRA BELLE!

AMORE MA QUANDO TE LE VEDRO' INDOSSARE PER ME????????

               AMORE MA IO LE HO....SOLO CHE TU NON LO SAI!immagine 

 

CONVERSE

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine immagine immagine
 

immagine

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

robypuckenniofischetti2004achilledeianavoloazserena82xgeppettodgl12ilsolare0fabriziofragalisuperlulucastaldi.jasmineca90.spongipadreamagro
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963