Benito e Rachele - amoreeee.. mi hai trovata in un angolo.. e adesso sono al centro del mondoo.. ti amoo...
« Precedenti Successivi »
 

inizia la mia ricerca.... lontana da qui!!!!!!

La ricerca è faticosa,inquieta, turbatama l’agognata veritàcompare in un mattinoin cui il tiepido solemessaggero degli affannidi primavera,concede la visionedi uno scorcio venturo.Un luogo dovesolo la tranquillitàparla del mare,di come il gabbianosia veramente sovranonel volo e nel pensiero,dell’acqua cheincrespata e lontanaprecede il vento.Gocce di serenitàbagnano il mio visomentre l’animaseppur ancora stancaed un poco dolorante,frantuma l’oppressionevolgendo lo…
 

BUONA VITAAAAA!!!!

sono stanca..... di dare spiegazioni...sono stanca di essere giudicata.. da chi nn mi conosce....sono stanca di queste situazioni assurde che si creano in chat..sono stanca .... gia' la vita reale.. cazzo e' una giungla.. abitata.. dalle peggiori bestie....divincolarmi anche qui? no no roba da matti.....In questo momento nn ho il tempo materiale.. x perdermi qui.....Cari…
 

ieri...io e il mio amore siamo andati a comprare un libro..

 

............

                                         ............... nuvola.................. 
 

per il mio amore DIEGO ( didux)

Grazie a tutti voi... amici miei che mi siete stati e mi siete vicini in questi giorni...Grazie x la pazienza, grazie x le risate e grazie x i " TI VOGLIO BENE "Grazie Bea che nonostante le nostre incomprensioni, sappiamo che quello che ci lega e' forte ( ce la faremo vedrai) ! Grazie x…
 

0o°°

Dovrò lasciare questo corpo,tra dolore, grida rimpianti e paura,dovrò lasciare queste amatemiserie, questi amori, queste debolezze,lasciare piangendo questo tremore di vitaquesta terra tanto amata.Verso sconosciute regioni,verso sconvolgenti pentimenti,verso l'eterno Dio,o il nulla, l'infinito nienteghermirà i miei pensieri,la mia coscienza.Dovrò lasciare i miei silenzi,la mia amata solitudinela mia debolezza la mia illusione,la mia fagocitante nullità,.Solo allora…
 

ti amoooo.. da morireeeee diegoooooooooo

 tu sei la mia vita... ricordatelo.... sei il mio grande amoreee
 

rock... rock..

x ROCK... hai fatto parte della mia vita x un bel po'... sorrisi, pianti, canzoni.. tante!!!  in questo momento della mia vita... mi vieni in mente... xche' ne hai fatto parte... quindi... non posso dimenticare... ti penso .. chissa' tu!!! spero che tu abbia trovato quello che cercavi... ciaooo.....quante volte hai cantato sta canzone x…
 

a voi che fate parte di me...

x i miei amici....
 

DIEGO .... ( didux) TI AMOOOOOOOOOOOOOOO

 

« Precedenti Successivi »