Creato da lallafrisei il 10/02/2011
 

Lalla

della porta accanto!!

 

 

« Oggi due settimane d'amore.....e poi io... una foto di ... »

Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai !!!

Post n°4 pubblicato il 11 Febbraio 2011 da lallafrisei
Foto di lallafrisei

cerco di imprimermelo nella mente...

ma troppe distrazioni...

mi fregano

troppi desideri... troppe ambizioni...

ma forse lo sto vivendo....

ed è solo la mia sfrenata ambizione che mi fa pensare diversamente!!!

vorrei tutto subito... non cose materiali...

solo amore passione.... amici

e perchè no ci stanno anche soldi salute pace ecc

potrei partecipare a miss mondo .... ahahah

per le frasi non certo per il fsico 

baci a tutti

Lalla

oggi piu fuori che mai...

è venerdì raga...!!!

da me dicono 

Thank's god it's friday

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nota_laaottooreTwobecome1lalla.friseigigiTE69prime17lallafriseimatteozizoux.Mia.Mogliefronteverdejjgeppopiumarossa70Arcobaleno1961silverio63ssannaelena2009
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20