Creato da iomemedesima85 il 04/07/2008
 

irritabilità massima

tutto ciò che mi dà fastidio delle persone che mi circondano

 

 

post n° 2: il primo tradimento »

post n° 1: la nascita

Post n°1 pubblicato il 04 Luglio 2008 da iomemedesima85
 
Tag: analisi

Questo blog nasce per una esigenza personale di sfogo riguardo alle cose e alle persone che, con alcuni loro modi di essere o di agire, mi irritano e mi innervosiscono fino all'inverosimile. Non sono una persona semplice da gestire, sono sempre iperattiva, piena di idee, di voglia di fare... sempre piena di attenzioni per le persone che amo... voglio riuscire qui a scoprire una parte di me... voglio riuscire ad analizzare cosa mi turba... e perché certe persone tendano a comportarsi in maniera, a volte, tanto sgradevole.

Iomemedesima

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nettuno212la_mamy85iomemedesima85jkennedyquantumleap.italiaSpitamalast.meLo.ScrittoreAnna_Avomlr777Odontoblogandreadialbineadreamkeeperwilshireblvd
 

ULTIMI COMMENTI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iomemedesima85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: EE
 

QUANDO SI PARLA DI SENTIMENTI

 
 

TAG

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20