Creato da iomemedesima85 il 04/07/2008
 

irritabilità massima

tutto ciò che mi dà fastidio delle persone che mi circondano

 

 

« 19-21/12/08 - Lucca Messaggio #16 »

risata amara

Post n°15 pubblicato il 29 Settembre 2008 da iomemedesima85

la risata nasce spontanea a questo punto... mmm..mm...mmmuaaahahah! Risata sadica forse e anche un po' sguaiata, ma il fatto è che mi fanno ridere da morire le persone che cambiano idea tanto repentinamente. Quelle che dicono A e poi fanno Z. Sono venuta a sapere per vie molto traverse che probabilmente una persona partirà per l'argentina... o per la germania? o chissà per quale altro paese... quando fino a neanche 3 mesi fa la cosa non le passava neanche per l'anticamera del cervello, anzi...! beh, che dire. Ha fatto le sue scelte, tutto qui! chi non ne fa? mi fa ridere solo il fatto ce ci sia voluto così poco per cambiare idea su certe situazioni. Peccato che con la stessa facilità non abbia capito di aver commesso grossi, anzi, grossissimi errori in amicizia. Nell'ultima foto che abbiamo insieme io sorrido e lei mi abbraccia, ma è di spalle. Non si vede il suo viso. E così è stato definitivamente da quel giorno. Io con un sorriso, lei di spalle, ed è finita un'amicizia, l'ennesima, non sbagliata, ma finita male, molto male.

Iomemedesima


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nettuno212la_mamy85iomemedesima85jkennedyquantumleap.italiaSpitamalast.meLo.ScrittoreAnna_Avomlr777Odontoblogandreadialbineadreamkeeperwilshireblvd
 

ULTIMI COMMENTI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iomemedesima85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: EE
 

QUANDO SI PARLA DI SENTIMENTI

 
 

TAG

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20