Creato da iomemedesima85 il 04/07/2008
 

irritabilità massima

tutto ciò che mi dà fastidio delle persone che mi circondano

 

 

« spettegolareE così... »

stasera sono nervosa e girata

Post n°24 pubblicato il 24 Febbraio 2009 da iomemedesima85

mi fanno innervosire certe cose. A volte le persone hanno paura delle proprie azioni, passate o future... e questo le blocca in una specie di limbo che non ha uscita. Frasi non dette, pensieri fermati a metà, paure non superate... 

non capisco... giuro che non capisco...

siamo legati come mai prima... in questi anni ci sono state tante incomprensioni, ma ora sembrava tutto risolto... eppure sento che qualcosa non va... come se ancora avesse paura di quel rimorso che noi chiamiamo scherzosamente (ma neanche tanto) "come sarebbe andata se..."... come se quello stesso rimorso ora lo fermasse, lo bloccasse... 

gli ho fatto una richiesta ben precisa ieri: di farmi da testimone per quando mi sposerò (e dovrà passare un bel po' di tempo...)... credevo che sarebbe stato un "sì" la risposta, ed invece mi sono sentita dire "non mi sento adatto". 

a tutto questo non riesco a trovare risposta stasera, e la cosa mi rende triste, nervosa e spossata. 

passerà... ma l'amarezza rimane... per aver sentito l'unica frase che, per una volta, non mi aspettavo.

Iomemedesima

strass da te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nettuno212la_mamy85iomemedesima85jkennedyquantumleap.italiaSpitamalast.meLo.ScrittoreAnna_Avomlr777Odontoblogandreadialbineadreamkeeperwilshireblvd
 

ULTIMI COMMENTI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iomemedesima85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: EE
 

QUANDO SI PARLA DI SENTIMENTI

 
 

TAG

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20