irritabilità massima - tutto ciò che mi dà fastidio delle persone che mi circondano
« Precedenti Successivi »
 

si riparte

si riparte, chissà se con l'accoppiata nipoti + montagna per 4-5 giorni la rabbia passa...! mai dire mai! e io sono fiduciosa!!!Chi mi ama mi segua!Iomemedesima
 

si chiude una porta, si apre un portone.

Quando si dice sfida, no? Neanche le vacanze in pace... La tesi fatta trafelata con l'angoscia di non farcela, l'"ostello della gioventù" dentro casa per 3 giorni... Scazzi, chiarimenti, abbracci, "ti voglio bene", sei la mia migliore amica, sei come 1 sorella per me e poi...? "dai ora vado da lui, ci vediamo stasera alla…
 

quando ci penso...

... mi fa una rabbia dover stare a dipendere da qualcuno... in una qualsiasi situazione... ieri poi è stato quasi superato il massimo livello consentito... la relatrice sta tirando un po' troppo la corda... e la cosa non mi piace. Ha voluto che per ieri tutta la tesi fosse finita... così è stato... ma ho…
 

mi irrita non avere tempo

 

post n° 4: ciò che mi irrita al momento

ciò che mi irrita al momento è il totale menefreghismo, il totale "non voler vedere", non voler notare, non volersi accorgere, non voler far caso... a cosa? beh direi al fatto che entro lunedì devo presentare la tesi alla mia relatrice, e mio padre non ci arriva! E' tutto il giorno che, da quando mia…
 

post n° 3: 2° tradimento

Dromy:la prima cocente delusione riguardo a un ragazzo... un ragazzo che credevo fosse uno tra i miei migliori amici, un ragazzo con cui sono cresciuta... con il quale ho riso ed ho versato lacrime... mi ha usata... soltanto per uscire con una mia amica... ho provato a farmi voler bene, quanto io ne volevo a…
 

post n° 2: il primo tradimento

Elisa:la conobbi all'asilo... ero un anno avanti con la scuola e lei fu tra le prime con cui feci amicizia. Con il passare degli anni le nostre famiglie si trovarono bene a passare del tempo insieme, così lo stesso fu per noi. Crescendo facemmo insieme tutte le elementari e le scuole medie. Al liceo ci…
 

post n° 1: la nascita

Questo blog nasce per una esigenza personale di sfogo riguardo alle cose e alle persone che, con alcuni loro modi di essere o di agire, mi irritano e mi innervosiscono fino all'inverosimile. Non sono una persona semplice da gestire, sono sempre iperattiva, piena di idee, di voglia di fare... sempre piena di attenzioni per le…
 

« Precedenti Successivi »