Creato da nellacocci84 il 12/03/2006

Nessun segreto...

Parlo finalmente di me

 

 

Per JC

Post n°121 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da nellacocci84

Eccomi qua…ora ti racconto la storia…
Lo scorso maggio, quando sono stata al mare nelle Marche sono andata assieme ad un'amica ad una cena a casa di gente mai vista...qui incontro un ragazzo che fa relativamente il gentile con me...ma nn ero "disponibile"...nel senso che si capiva lontano un miglio che nn ero pronta a buttarmi in qualche avventura.
Questo ragazzo lo rivedo poi a una festa di compleanno in agosto (sempre lì al mare)...ma x tutta la sera siamo stati seduti alla parte opposta della tavola e non ci siamo scambiati neppure uno sguardo.
A  capodanno sono stata a trovare la mia amica al mare e alla festa dell'ultimo dell'anno c'era anche lui...uno sguardo e un saluto da lontano...niente più...ma quando è stato il momento di sedersi a tavola lui si siede accanto a me...all'inizio solo qualche parola e tanto imbarazzo...poi...la conversazione si fa interessante e lui sembra essere molto preso dalla situazione...tanto che mi fa capire che appena ero entrata mi aveva già squadrata...sapeva come ero vestita nei minimi dettagli, mi fa capire che mi ha osservata dal primo momento.
Una risata tira l'altra...un po' vicini un po' lontani la serata trascorre piacevolmente...arriva l'ora dei saluti...e come sempre mi chiedo se avrò l'occasione di rivederlo.
La sera dopo si presenta a casa della mia amica...con la scusa che passava di là e voleva vedere se avevamo bisogno di compagnia...pensando fossimo sole solette....in realtà stavamo cenando con altri amici...e così l'abbiamo invitato x il dopo cena...
Lui è arrivato...io stupidamente non l' ho calcolato molto (la timidezza prima o poi mi ucciderà)...ma ogni tanto i nostri sguardi si incrociavano.
Ad un certo punto il ragazzo seduto sul divano accanto a me si alza...io comincio a pensare..."fa che lui si sieda qui accanto a me...fa che lui si sieda qui accanto a me"...e così ha fatto…si è alzato immediatamente dalla sedia dove era seduto ed è venuto accanto a me (x un attimo ho pensato di avere dei super poteri…era la prima volta che un mio desiderio si avverava in tempi così ristretti).
X tutta la sera non abbiamo fatto che ridere e scherzare, giocare in coppia e vincere a cluedo...insomma...era chiarissimo che c'era sintonia...però ad una certa ora-verso le 4 di mattina-se ne è andato...dicendo..."ciao, ci vediamo dopo".
Ancora non lo sapevo ma quella sera la mia amica ed io saremmo dovute andare ad una cena e Lui era stato invitato dalla mia amica in qualità di mio "cavaliere".
Per un pelo ho rischiato di non rivederlo più...perchè un altro ragazzo pareva volesse-dovesse venire al suo posto...ma ho insistito affinchè ci fosse lui e così è andata (credo che la mia amica non abbia capito che lui mi interessa e di conseguenza temo non gli abbia detto che il fatto che fosse stato scelto lui come accompagnatore fosse dipeso da me).
E' stata una serata fantastica...ahimè eravamo seduti distanti a tavola...ma come sempre abbiamo riso molto, parlato e incrociato gli sguardi.
Il giorno dopo sarei dovuta ripartire...e non me la sono sentita di "farmi avanti"...così l' ho salutato, e l' ho ringraziato x la compagnia...e tutto è finito là.
Sembra un racconto insulso, senza capo nè coda...se non fosse che appena sono salita in treno...ho realizzato che grazie a lui ero veramente stata bene e anche se probabilmente lui non sarà "quello giusto" mi sarebbe piaciuto farmi coccolare un po' da lui.
Non vorrei aver frainteso i suoi atteggiamenti (e mi rendo conto che non c'è stato nulla di eclatante)...ma mi piacerebbe approfondire la sua conoscenza...anche perchè dove lo trovo un altro ragazzo che mi trova bella, intelligente, che gioca con me, che mi fa il solletico,etc. etc. etc. (era da secoli che non mi sentivo considerata e a mio agio con un ragazzo).

Ora il punto è: lui sicuramente non sta pensando a me…io però sì.

Non ho il suo numero, non ho il suo indirizzo…ma in stile detective…sono riuscita a recuperare il suo indirizzo e-mail spulciando fra quelli della mia amica.
Domani è il suo compleanno e mi piacerebbe farmi viva…ma non vorrei fare la figura della stupida…tu che dici?!?
Non mi pare così compromettente mandargli gli auguri…
J
Gli scrivo?!?
Una cosa di questo tipo potrebbe andare bene?!?

Ciao.
Non ci sono molti ****  fra gli indirizzi e-mail della Giò...quindi "quello che cercavo" dovresti essere proprio tu !!!

Se non sbaglio oggi dovrebbe essere il giorno giusto...non avendo il tuo numero ho pensato che cercare il tuo indirizzo poteva essere la soluzione più facile e veloce per contattarti per farti gli auguri...dunque...BUON COMPLEANNO !!!

Giulia

 

Ps: mi rendo conto che potresti anche non aver capito chi sono...ma per una volta mi andava di fare una cosa e l'ho fatta...anche se può sembrare ridicola...in realtà spero solo sia gradita (dato che sei stato simpatico con me, volevo fare una cosa carina per te).

Mi sembra di essere tornata una bimba delle elementari che non sa come muoversi ed ha paura di sbagliare…è x questo che mi ritrovo qui a chiederti un consiglio…e mi rendo conto che la cosa è molto ridicola…ma forse più che di un consiglio…avevo solo bisogno di confidarmi con qualcuno…con gli “affari di cuore” sono molto negata…magari un punto di vista esterno potrebbe chiarirmi le idee…ed evitarmi qualche sbaglio.

Quando ti colleghi e leggi qst post fammelo sapere con uno squillo o un sms che se sono a casa mi collego e magari facciamo due chiacchiere come ai vecchi tempi...GRAZIE

Ti aggiorno:stamattina 8/1 gli ho scritto l'e-mail...ma nn mi ha ancora risp...dato ke lo reputo un ragazzo educato...spero nn si sia fatto vivo solo x' nn ha ancora scaricato la posta :-)
E cmq a dircela qua...cosa potrei sperare?!?mah...

Oggi è il 9/1:la sorpresa è sfumata...ovviamente nn ha scaricato la posta il giorno del suo compleanno e così il mio pensiero carino nn è arrivato a destinazione.
Sai che c'è?!?C'è mi devo accontentare...cm sempre!!!Sono stata bene in sua compagnia quei 3 gg ma nn posso permettermi di sognare nulla di più...forse nn ci sono stati neppure i presupposti...mi sono sognata certi segni o mal interpretato certe attenzioni...e magari è meglio così...
Spero che prima o poi mi risponderà...ma nn ho intenzione di passare un'altra giornata intera davanti al pc dicendo: < fa che mi risponda, fa che mi risponda...>...mi pare evidente che i superpoteri che credevo di avere al mare li ho lasciati in treno nel viaggio di ritorno :-)

La storia continua.
Ho sentito la mia amica e l'ho avvisata che ho scritto l'e-mail al suo amico...lei mi ha detto che la controlla molto raramente e così mi ha dato il suo numero...dicendo che capirà di sicuro chi sono...dato che ultimamente nn ci ha provato con molte altre ragazze :-)
-la cosa mi consola un po'...almeno so ancora ben interpretare certi vostri atteggiamenti-
Gli scritto un sms: C'è posta per te. Scarica le e-mail e capirai...
Ora attendo...

10/01
Non dev'essere un tipo curioso...x' nn mi ha nè chiesto chi sono (l'sms che gli ho spedito era anonimo) nè mi ha risp alla mail...
Direi che posso metterci un bel punto a qst "storia".

12/01
Perchè ancora spero che si faccia vivo al più presto!!!!!!!!!????????????????!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Vediamo di ricomiciare...

Post n°120 pubblicato il 30 Agosto 2008 da nellacocci84

Qst blog è nato nel 2006...a volte l'ho trascurato, ma spesso mi sono ritrovata a scrivere qui x sfogarmi, x sentirmi più leggera, x avere "qlcn" con cui confidarmi...
Di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia...ma sento che è giunta l'ora di fare un po' di pulizia e di ordine nella mia vita...(di solito capita ogni due-tre anni)...e così...ho stampato tutti i miei post passati (il passato non lo rinnego mai...e mi piace ogni tanto rileggere i miei pensieri)...ed ho cancellato definitivamente tutti i msg di qst blog.
Spero di riuscire a mantenere le amicizie (pochissime) nate qui in rete...c'è qlcn ke mi è stato accanto nei momenti belli e in quelli meno belli e in qst'ultimi ha saputo confortarmi...qst non lo dimentico...lo porto nel cuore!!!Grazie dunque.

Propositi?!?
Essere più felice...e venire a raccontare qui in qst blog le mie prox "avventure"...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

JulianCaraxnellacocci84enricolokotre_ro_baDOLCIOLAandreag.88
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963