Creato da nellacocci84 il 12/03/2006

Nessun segreto...

Parlo finalmente di me

 

 

Per JC »

Vediamo di ricomiciare...

Post n°120 pubblicato il 30 Agosto 2008 da nellacocci84

Qst blog è nato nel 2006...a volte l'ho trascurato, ma spesso mi sono ritrovata a scrivere qui x sfogarmi, x sentirmi più leggera, x avere "qlcn" con cui confidarmi...
Di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia...ma sento che è giunta l'ora di fare un po' di pulizia e di ordine nella mia vita...(di solito capita ogni due-tre anni)...e così...ho stampato tutti i miei post passati (il passato non lo rinnego mai...e mi piace ogni tanto rileggere i miei pensieri)...ed ho cancellato definitivamente tutti i msg di qst blog.
Spero di riuscire a mantenere le amicizie (pochissime) nate qui in rete...c'è qlcn ke mi è stato accanto nei momenti belli e in quelli meno belli e in qst'ultimi ha saputo confortarmi...qst non lo dimentico...lo porto nel cuore!!!Grazie dunque.

Propositi?!?
Essere più felice...e venire a raccontare qui in qst blog le mie prox "avventure"...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

JulianCaraxnellacocci84enricolokotre_ro_baDOLCIOLAandreag.88
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963