« OKtratto dal film RadioFreccia »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 16 Dicembre 2005 da metadellamoreLSB
 
Foto di metadellamoreLSB

Quindi.. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso... ed effettivamente, io in quel periodo, lo sapevo di essere una cretina, però che volete farci, i motivi che vi ho esposto prima erano più forti. Andiamo avanti così per un po'... tra qualche pianto, consigli classici delle amiche:"ma si, lasciala perdere, potresti avere di meglio ecc.."..., parole volate per rabbia e tutto quello che potrebbe fare una bambina cocciuta che in quel momento non riesce ad avere il suo giocattolo... finchè.....IL TEMPO NON HA PORTATO VIA CON SE TUTTO QUESTO... Lei è sparita dagli ambienti ed io ho iniziato ad avere le mie prime VERE storie gay (la prima ragazza era completamente diversa da lei e credo che incosciamente o cosciamente ci fosse un motivo) :-)

ma NON finisce proprio qui.... ho ancora un'ultima cosa...

Qualche mese fa, incontrata nei locali, si è messa a parlare con la mia ragazza (voi, non conoscete personalmente i personaggi, ma vi assicuro che fa strano) e le fa: "Sai, mi è dispiaciuto com'e' andata a finire tra me e .... (io), mi sono accorta ripensandoci che quello per me era un periodo di mer.. e lei, era l'unica che mi stava davvero vicino (ndr ricordate le telefonate stile telefono amico... )... Vorrei chiederle scusa.... ma ormai è passato così tanto tempo... che forse è meglio evitare" Si, si è meglio evitare.... perchè in ogni caso, non credo che servirebbero a qualcosa... V.... ma vaaafffancul...

ps per fortuna ora la guardo con occhi diversi, mooolto diversi...ora non mi fa più nessuno effetto, anzi un po' mi dispiace... visto che per quel poco che sono riuscita a vedere..DOPO ANNI NON è CRESCIUTA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sabbri976zazakycamiceria.rigamontilunatica_bpalaubarcavolandfarmtoorresalorteyuwredazione_blogaspettando.te2008tantipuntinifede_1972
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963