« tratto dal film RadioFrecciaBuondì... ragasuoli.... »

BUONI PROPOSITI DEL 2006

Post n°20 pubblicato il 19 Dicembre 2005 da metadellamoreLSB
 
Tag: IO
Foto di metadellamoreLSB

Una ragazza tra voi, mi ha chiesto cosa vorrei dal 2006 e quali sono insomma i miei buoni propositi...

Beh... ne ho tirato giù una bozza:


1) perdere peso, stile 7 kg in 7 giorni e rinnovare così fantasticamente il mio guardaroba, il linea con quello di britney spears (come bip si scrive?)
2) trovare sta maledetta favola, perchè a furia di cercarla, faccio pena anche a cenerentola e biancaneve
3) trovare qualche soldino in più.. magari proprio su quest'albero, qua fuori..
4) far si che accettino la mia domanda e mi propongano una nuova casa, per poter diventare finalmente un po' più indipendente.
Ma per realizzare il punto 4, necessariamente bisogna realizzare prima il punto 3 (non so se conoscete gli affitti di milano)
5) il mio cane deve smettere di mangiare tutto quello che trova, perchè sono stanca...di togliere la mia mano bavosa dalla sua bocca, nella speranza che non deglutisca niente oltre la sua pappa.
6) la mia macchina almeno per tutto il 2006 non mi deve abbandonare... nonostante ci siano già i primi cedimenti.
7) non voglio più sentirmi dire che pretendo troppo o che corro (ma per questo c'e' bisogno di autoanalisi ed io non la so fare)
8) qualche amico/a in più che non mi abbandoni solo perchè ha trovato una dolce metà
9) la mia ragazza se rimarrà tale per il 2006 deve smetterla di dirmi bugie... e deve amarmi amarmi amarmi..

ps probabilmente tutte queste cose non sono in vero ordine d'importanza.... ma solo in ordine d'istinto di questo lunedi pome...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sabbri976zazakycamiceria.rigamontilunatica_bpalaubarcavolandfarmtoorresalorteyuwredazione_blogaspettando.te2008tantipuntinifede_1972
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963