« Messaggio #46Messaggio #48 »

CONTINUA

Post n°47 pubblicato il 23 Gennaio 2006 da metadellamoreLSB
 
Foto di metadellamoreLSB

NON LASCIARMI QUI COL CALORE DELLE TUE MANI ADDOSSO anche se poi domani quel treno partirà Non restare, vai Se devi farlo, ti prego, fallo adesso anche se poi domani chissà... perché l'allegria, la nostalgia, la voglia che ho di te.. Tutto è qui dentro qui dentro di me CONTINUA AD AMARMI, CONTINUA A CERCARMI CONTINUA A BALLARE SU DI ME Che strana è la vita.. ma guarda com'è.. una luce scompare nel buio che c'è E continua, continua CONTINUA A PARLARMI ANCORA UN PO' DI NOI, DI NOI NON ANDARE VIA HO VOGLIA DI DORMIRE TRA LE TUE BRACCIA anche se poi domani chissà... perché l'allegria, la nostalgia, la voglia che ho di te.. Tutto è qui dentro qui dentro di me IO E TE, distrattamente. Io e te, stupidamente. E poi che ne sarà di noi. (DOLCENERA)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sabbri976zazakycamiceria.rigamontilunatica_bpalaubarcavolandfarmtoorresalorteyuwredazione_blogaspettando.te2008tantipuntinifede_1972
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963