« EHIIO: SCORPIONE  = 20-11-81 »

Per rimanere in tema....

Post n°51 pubblicato il 24 Gennaio 2006 da metadellamoreLSB
 
Foto di metadellamoreLSB

visto il periodo che sto attraversando, che tra l'altro sta facendo diventare questo blog.. troppo sdolcinato, troppo in cerca d'amore.. di lei... ecc..

TORNERò, TORNERò PER VOI, COME UNA VOLTA...

 per il momento:

Ed è di nuovo solitudine anche stanotte sentirò questo mio cuore in battere e levare tempo d'amore che non finisce mai, oh no... Tutto il mio dentro che conosci, che tu sai, vive un momento più difficile che mai non è bastato aver tagliato i ponti non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile. Io vorrei sapere se ci sei o sei soltanto un volo inutile... Dove sarai-anima mia senza di te-mi butto via. Dove sarai anima bella-dove sarai... Questo mio cuore in battere e levare-tempo d'amore ed io ti sto cercando così forte che mi fanno male gli occhi ormai... Dove sarai-anima mia-senza di te-mi butto via. Dove sarai-anima bella-stella gemella dove sarai... Magari dietro la luna sarai come il sogno più nascosto che c'è NON LO VEDI CHE IO VIVO DI TE dove sarai 

(STELLA GEMELLA - EROS RAMAZZOTTI)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sabbri976zazakycamiceria.rigamontilunatica_bpalaubarcavolandfarmtoorresalorteyuwredazione_blogaspettando.te2008tantipuntinifede_1972
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963