« IO: SCORPIONE  = 20-11-81NON è TEMPO PER NOI (ogn... »

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 25 Gennaio 2006 da metadellamoreLSB
 
Tag: IO
Foto di metadellamoreLSB

Dopo esservi appioppati, tutto il profilo psicologico dello scorpione... (eh eh eh), mi è tornata la voglia di scrivere... e indovinate quale argomento ho scelto? ME.. IO...!!!!!! "Che palle questa, o parla delle sue ex o ci profila canzoni smielate, sentite e strasentite o ci parla di lei..." Questo, magari è quello che la maggior parte di voi, penseranno in questo momento... ma questo è anche il "piatto del giorno" e dopo tutto OFFRE LA CASA...

Ieri per ben 2 volte, mi è capitato di dire questa frase:

A VOLTE MI FACCIO DEL MALE DA SOLA, SONO FATTA COSì è NEL MIO CARATTERE                             no, socio, non intendo fisicamente con fruste, lame o altro....(maiale) intendo nel profondo.. nell'animo... Come se vivessi in perenne stato adolescenziale, in cui soprattutto le ragazze, "cercano" una sorta di masochismo che non va scambiato, però col vittimismo (che odio)... Non so se ho reso l'idea e capite quello che intendo dire. Cmq... In rarissimi momenti di autoanalisi, penso a questa parte di me.. e mi chiedo: MA COME MAI, NONOSTANTE MI REPUTI UNA PERSONA MATURA PER LA MIA ETA' (tranne ovviamente, qualche attimo di follia) TENDO AD ESSERE COSì? FORSE NON HO LA CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE ANCORA UNA BIMBA, VISTO CHE CREDO IL CONTRARIO O FORSE SONO PROPRIO FATTA COSì E NE IL TEMPO, L' ESPERIENZE, LE INCULATE E LA VITA, RIUSCIRANNO MAI A CAMBIARE QUESTA PARTE DI ME?!! mahhhhhhhh...

dopo queste seghe mentali, vado a far la pappa... Non si sa mai che dopo una piadina, crudo, brie e insalata, si ragioni meglio 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sabbri976zazakycamiceria.rigamontilunatica_bpalaubarcavolandfarmtoorresalorteyuwredazione_blogaspettando.te2008tantipuntinifede_1972
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963