« Messaggio #57

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 30 Gennaio 2006 da metadellamoreLSB
 
Tag: IO
Foto di metadellamoreLSB

Buondì ragazzuoli miei... ripresi dal week end? Bella la vita quando non si va a lavorare... eh?

Cmq .... vi sto per comunicare una decisione importante: ho deciso di chiudere e di cancellare questo blog.. (per non lasciare tracce, appena tutti sarete riusciti a salutarmi)

Le motivazioni sono diverse... in primis.. non mi diverte più... ho il blocco dello scrittore, non posso più scrivere liberamente quello che faccio e voglio.....e non mi va che la mia ex.. mi guardi da qui che poi non capisco il senso logico (???!!), visto che non mi chiama e non mi cerca, però è interessata a leggere quello che scrivo..... ( ormai il profilo se le creato, grazie a me, perchè non mi faccio mai i caz miei...quindi può chatt e conoscere lsb anche senza passare da qui e andare sui vostri profili, perchè va bene tutto, ma porgervi su un piatto d'argento... no!!!!! Probabilmente leggendo questo ci rimarrà male, ma visto che non cambia la situazione perchè non essere sincere ed istintive).

Sono gelosa.. sono gelosa anche di voi ...  eh eh eh eh

Mi spiace per le diverse persone che passano ogni giorno cercano un po' di me e lasciando un po' di loro... mi spiace.. perchè infondo questo blog è stata una valvola di sfogo... mi spiace per i diversi abbracci e le diverse parole che mi avete regalato, ma non sono andate invano... davvero..

Adesso avrete più tempo per un'altra pazza che aprirà un blog per raccontarmi la sua vita...Certo, non sarà simpatica, dolce e originale come me e chi mi conosce, sa che non sto scherzando ;-)... ma ragazzi... altro giro, altra corsa... Le persone più vicine... hanno la mia mail o simili... e sono sicura che riuscirò a non perderle.. (Socio, non fare il cretino... un'altra socia come me tanto non la trovi... quindi meglio diminuire i mess che perderci di vista, se davvero mi vuoi bene! ;-) Un abbraccio enorme e un in bocca al lupo per tutto....

 Valentina

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sabbri976zazakycamiceria.rigamontilunatica_bpalaubarcavolandfarmtoorresalorteyuwredazione_blogaspettando.te2008tantipuntinifede_1972
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963