Creato da iosoloperunanotte il 13/02/2012
Una cena, una notte e via

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
KaedeMaemifioretti.robertaiosoloperunanotteeva.kant1966silenzio.corrottoyama_sanbabuscarmiamickyilmiointrigomentale2Lechateaunoiranto28100
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Sesso senza amore?

Baciarti sotto la luna

Post n°2 pubblicato il 13 Febbraio 2012 da iosoloperunanotte

kiss you in the moonlight

Vieni da me , sentimi col cuore,
vorrei baciarti sotto la luna
per vedere meglio gli occhi tuoi innamorati di me,
insieme a te mi basta la luna
la sua luce è un magico violino
mi fa vibrare e perdermi nei tuoi occhi umidi d’amor,
accompagna le mie carezze all’infinito sui tuoi fianchi
mentre ti sussurro ardentemente in un tuo orecchio
un palpitante gemito d’amore;
voglio coglierti finchè le tue stelle infiammate
mi guardano lanciando frammenti al mio cuore
sotto uno spicchio di luna non solo a rischiarar
la penombra ch’arde del nostro amor
sotto un frenetico gioco di abbracci;
sentimi com’io t’ amo , baciami ,
culliamo insieme la luminosa notte d’estasi
che tratterrà il risveglio dell’alba
presa dall’ambrosia dei nostri desideri
immersi nei dondolii dei nostri cuori.

Baldo Bruno  9-2-2012

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963