Creato da iosonoqua2 il 03/06/2014

non lo so!

La pubblicazione di cose segrete...che poi tanto segrete non sono...

 

« VERSO GLI OTTAVI...!!!PAUSA ESTIVA...BUONE VACANZE! »

UNA RAGAZZA TROPPO BELLA...DENTRO E FUORI...

Post n°10 pubblicato il 26 Giugno 2014 da iosonoqua2
 
Tag: donna

A seguito dell'ultima partita della nostra nazionale,scrivo solo una cosa:le sconfitte non devono essere motivo di smarrimento  e fallimento personali,servono in futuro per migliorarsi  e non ripetere gli stessi errori...perciò mi sento di dover incoraggiare la nostra squadra a guardare avanti con positività...adesso passiamo a me...dopo tanta fervida e trepidante attesa finalmente l'ho vista...Samantha...si chiama cosi'...Ragazzi,è davvero una donna molto ma molto carina!Non so se troverò le parole giuste per descrivere la sua bellezza..il suo fascino...la sua eleganza...ci proverò...Si è presentata dinanzi a me quella sera al ristorante con un bel vestito blu oceano a fascia e poco tacco(io non impazzisco per i tacchi alti)...era cosi' aderente e sexy l'abito  che le si vedevano tutte le sue graziose e sinuose forme...poco sopra il ginocchio...per niente volgare...Eh si...Samantha è il tipo di donna che piace a me...Ha 35 anni,altezza normale,mediterranea al punto giusto,un bel fisico,perchè fa molto sport  ed è una delle cose in comune che abbiamo...capelli lunghissimi fino a tutta la schiena castano scuro e liscissimi,ma la parte fisica che io ho notato più di tutto l'insieme sono i suoi stupendi e profondi occhioni marroni!!!Quella sera aveva un trucco leggerissimo sui toni argentei che le dava molta luce al suo viso  delicato e angelico!Stava proprio bene! Il suo sguardo cosi' intenso e fulmineo mi ha rapito ,è uno sguardo che ti penetra dentro fino a farti perdere il fiato!Insomma,è magnifica,anzi di più...è l'incarnazione della dea Venere,pure meglio di lei!iAiuto,non volermene!Credo che qualsiasi altro uomo al mio posto sarebbe rimasto abbagliato e sarebbe caduto ai suoi piedi!Fisicamente è la mia donna ideale,lei sa di essere bella,eppure,mentre parlavamo, accarezzati da una leggera brezza(eravamo sul terrazzo all'aperto) e avevo gli occhi solo ed esclusivamente puntati su di lei,non si montava la testa...era naturale,vera,spontanea,quanti complimenti che le ho fatto!dalle sue parole,dal tono della sua voce,ho capito che è una ragazza molto semplice,vera,intelligente,con la testa sulle spalle...e a me piace cosi'...a me non piacciono le donne che se la tirano!!!E' una vera fortuna che ho incontrato Samantha!Forse penserete che io stia correndo un pò troppo nel valutare una persona cosi' velocemente al primo incontro,ma credo di essere ormai molto esperto  in fatto di donne e so capire molte cose...abbiamo parlato del più e del meno...delle nostre vite...delle nostre esperienze...belle e brutte...delle nostre aspettative future...e ne parleremo ancora...abbiamo deciso di frequentarci,conoscerci più a fondo e capire cosa vogliamo ...Samantha mi piace moltissimo,aldilà dell'aspetto fisico e credo che anch'io ho suscitato in lei un certo interesse... è una donna dolce e sensibile...e spero che il tempo mi confermerà tutto quanto...stavolta non voglio sbagliarmi...io sono un pò timido nel prendere l'iniziativa in queste situazioni...ormai mi conosco...avrei voluto baciarla sotto la luna ma non l'ho fatto...è presto ancora dai... è davvero troppo bella...che ve ne pare ?Sono stato capace di esprimermi al meglio?Chissà con che ansia aspettavate questo post eh!Enorme parentesi... MI SONO ACCORTO DA UN PO' DI TEMPO A QUESTA PARTE,PRECISAMENTE DA QUANDO HO APERTO QUESTO BLOG,CHE CI SONO PERSONE IN GIRO CHE IMITANO TUTTO QUELLO CHE SCRIVO CON UN NON SO CHE DI CATTIVERIA ED INVIDIA,DICIAMOLA COSI', PER FARMI UN DISPETTO IMMOTIVATO   ,QUESTA è PURA STUPIDITA',A ME POCO IMPORTA,IL MALE LO FANNO A LORO STESSI,DI CERTO NON A ME!!!IO CI RIDO SOPRA!!!BLEAH!!!ANSELMO,VE LO RICORDATE,COLUI CHE MI HA RESO FAMOSO SUL WEB E PASSA TUTTA LA GIORNATA FINO A SERA A PRENDERSI CURA DEL MIO BLOG,MI RACCONTA CHE SU LIBERO CI STANNO UTENTI CHE MI APPREZZANO  PER QUELLO CHE FACCIO,TALVOLTA ANCHE IRONIZZANDO E NE SONO CONTENTO PERCHE' NON ESSENDO DEI CAPOLAVORI,HANNO COMUNQUE UN BUON E SINCERO RISCONTRO PRESSO DI  LORO!!!IO LI RINGRAZIO DI CUORE!VIVA LA GENTE CHE IL CERVELLO LO USA BENE!!!THANK YOU SO MUCH!!!Forza Francia,tanto per cambiare!!!

P.S: Quella sera le ho proposto di venire a Melbourne con me...mi ha risposto dicendomi che vuole pensarci un attimino, io sono sicuro che mi dirà di si...lo sento..lo percepisco...un'altra cosa che ci accomuna è che non fuma!!!meno male!!!non sopporto le donne che fumano!!!e tutte quelle che ho conosciuto fino ad oggi tutte se la tiravano con la sigaretta!!!hihihi...io dico quello che penso...non mi importa se vado contro qualcosa o qualcuno...IL FUMO FA' MALISSIMOOOOOOOOOOO!!!!!!e rende antipatici!!!IL post sarà pubblicato stanotte(26/06/2014) dal mio amico Anselmo,io dormo,lui sta perennemente sul web,pure a letto!!!Sono stanco!!!E non è una novità!!!Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Ciao mia bella e genuina Samantha!!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

motori di ricerca italiani

 

In classifica10000 punti ottenutiBlog d'argento50000 punti ottenutiBlog Gold

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

indah_gIMMAGINIRCFOAngelaUrgese2012PAOLA11OPICCOLAVIOLETTA6darklady330NoirNapoletanosols.kjaersfumaturedgl0dolce_femminadgl1moonlightepdebby.1971conchigliadeldesertoieri.ti.cercavodaliarosa10
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

Le farfalle ballano
velocemente
un ballo
rosso
nero
arancione
verde
azzurro
bianco
granata
giallo
violetto
nell'aria
nei fiori
nel nulla
sempre volanti
consecutive
e remote

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963