Io sono vivo - Io sono vivo
« Precedenti Successivi »
 

Unuseful

Credo che la primavera abbia il nauseante scopo di farmi incazzare.In questa stagione, quando esco dalla mia cripta, non so mai come e quanto vestirmi. Così, finisco sempre con l’essere troppo poco coperto e con i polmoni putrefatti.C’è chi addirittura osa sostenere che siano le quaranta sigarette che mi fumo quotidianamente ad avere un certo…
 

A volte… non ritornano.

Sono parecchi i fantasmi che albergano nella mia mente.Albergano proprio intendo dire. In piccole suite dotate di tutti comfort, aria condizionata, vasca idromassaggio, sauna, ADSL, servizio in camera ed anche la tv satellitare di Sky, su maxischermo a led e con i porno gratis.Devono trovarsi così bene lì, nella mia mente, che stentano ad andarsene.…
 

You don’t know? I’ll show.

Sì lo so, è abbastanza evidente che dal povero vedovino sfigatino che ero, mi stia mano mano trasformando in un pessimo “ piezz’e popo’ “. Pure appropriatamente odorante.Ma che ci volete fare, la mia vita è così profondamente cambiata nel suo corso, e non per volontà mia, che ora sono decisamente incazzato, ma così decisamente…
 

Le incredibili storie dell’Ing. Caccola

Non mi chiamo ma mi sento una Caccola.Sono un bell’ometto di chiappa soda ormai inderogabilmente prossimo ai trentasei anni.In realtà la chiappa non è poi così tanto soda e lo specchio non mi rende più giustizia. Questo accade perché sono molto più bello, ma molto molto più bello, dentro che fuori. Ragion per cui vado in…
 

Blhea.....

La mia vita mediocre, prende strani abbrivi.E poi piove sempre. La primavera è stata forse stuprata ed uccisa dal riscaldamento globale ?Dovrei guardare se su porntube ne hanno messo il video…Dovrei anche programmarmi un po‘ di vacanze. Prima che mi venga la muffa lungo tutta le schiena, tra coccige e scapole.D’altronde sono sempre qui, al…
 

Breviario del povero uomo ricco.

Ovvero la ricchezza e (senza accento) la felicità. È una discreta mattina di fine inverno.L’aria è fresca, ma il sole rende piacevole l’aver portato ad arieggiare i miei neuroni.Ho le natiche appoggiate al cofano della mia macchina che ho appena spinto, piuttosto imprudentemente, lungo una strada fangosa, addirittura incrociando pericolosamente, un bilico carico di una grossa…
 

Breve corso di vita

Ovvero un Bignami open source sul vivere bene anche con l’areofagia.In tempi recenti ho scoperto molti aspetti della esistenza umana che in precedenza ignoravo del tutto.Ad esempio ora so che la vita, od almeno la mia, è molto, ma davvero molto, semplice. Più semplice di come abbia mai potuto concepire in tutto il passato, anche…
 

11-02-2010

Sto appoggiato al bancone del bar, del solito bar del centro, dove mi conoscono e mi salutano anche lampadari. Sto leggendo con poco interesse la colonna dei fatti locali, dell’ennesimo amministratore arrestato per concussione e del bordello delle cinesi i cui migliori clienti erano poliziotti e vigili urbani. Alzo lo sguardo la scorgo e la…
 

18-01-2010

I polpastrelli mi trasmettono un formicolio continuo, un pizzicorio costante e duraturo.Per quanto sia una sensazione a tratti sgradevole, in questo modo posso misurare i limiti della mia estensione fisica: là in fondo, per quanto cerchi di allungare le braccia e di i distendere le mani, io finisco.Guardo le mie dita che adesso si affacciano…
 

Freddo dicembre

E’ questo freddo intenso quello che attraversa il mio corpo.La fragilità del mio fisico ne risente, come se un grande reumatismo abbracciasse per intero il mio scheletro. Cammino con le mie sigarette tra le labbra e prendo a calci le stalattiti di ghiaccio appese un po’ dovunque.Sono un ricco disoccupato. Ricco certo, ma pur sempre…
 

« Precedenti Successivi »