IoSonTornatoIo - Modello di Autocertificazione per la Maturità Emotiva
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 156

ho bisogno di te
 

Post N° 154

Certe persone non capiscono che certi treni passano una volta sola. Che certe persone sono veramente speciali. Che stanno perdendo tempo. Che quell'opportunità che cercano, rivendicano, e per la quale maledicono tutto e tutti per non aver avuto, in realtà li sta osservando, con un ghigno beffardo, da dietro le spalle che loro stessi le…
 

Post N° 153

Quanto ho bisogno di innamorarmi ora? Mi rendo conto che la mia emotività sta risentendo la mancanza di un sentimento forte dentro cui convogliare le sue energie..ma può questa necessità offuscare la mia vista e gettarmi tra le braccia di qualcuno senza che io l'ami davvero? Credo di no..ma occorre stare attenti, certi momenti di…
 

Post N° 152

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lunedì mattina risveglio con leggero mal di testa parto con 10 minuti di anticipo (!!!) trovo un incidente quindi arrivo con 20 minuti di ritardo (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) al mio arrivo in ditta dopo essermi seduto col mio caffè fumante, la donna delle pulizie nel terminare le sue funzioni attacca l'aspirapolvere per pulire l'ultima (e quindi,per…
 

Chi preferisce chi

Come al solito sto a riflettere sui perché della vita e mi pongo questa domanda: chissà perchè spesso una donna di età X viene attratta da un uomo di età X+n (dove n è un numero intero positivo il cui valore è statisticamente assestato tra 7 e 21). Dato che non ho trovato una risposta…
 

Post N° 150

ieri sera sono stato a correre in spiaggia (come tutti i martedì e i giovedi da un anno e mezzo a questa parte) e..c'era un tramonto che toglieva il fiato.. ma come si fa, dico io, a non amare la vita?
 

Post N° 149

UAUAUAUAUAUUAUAU VENERDì AAAAAAAAAAAA
 

Post N° 148

mammamia..che lunedì...alle 10.30 il capo: "facciamo un attimo il punto della situazione per quel progetto...una mezzoretta giusto per fasarci.." termine della riunione: 13:27 MIIIIIIIIIIIIIIIII gli occhi mi si chiudevano...ma dico io..vuoi farla in mezzo alla settimana..non era meglio? oramai.. il brutto è che ora sta qua di fianco a me, a 3 mt di distanza,…
 

Gli uomini di una volta

Mi sono fatto delle domande e, come direbbe Marzullo, mi sono dato delle risposte, forse giuste forse sbagliate chissà? tanto parlo a me stesso nessuno mi può contraddire AHHAHA e se lo facessi da solo..beh..forse dovrei prendere in seria considerazione l'ipotesi di ricoverarmi O_O Fatto sta che alla luce di alcune storie raccontatemi e di…
 

Post N° 146

Sono al lavoro davanti ad un pc.Mi chiedo che piega prenderà la mia vita e mi rendo conto di quanto saranno importanti le scelte che farò nei prossimi mesi e anni. Niente mi spaventa, nessuna paura concreta, solo soggezione per un passaggio che il mio essere sta attraversando. Fino ad un po' di tempo fa…
 

« Precedenti Successivi »