Creato da ioosvaldotujane il 10/03/2012
La giungla è qui
|
« Malate di protagonismo? ... | A volte ritornano: avant... » |
Un tale Joe che vive in Australia sta facendo parlare di sè perchè disperatamente in cerca di finanziamenti per un intervento chirurgico che aumenti le dimensioni del suo organo sessuale. Stanco delle lamentele della moglie, insoddisfatta del suo microarnese e che gli rinfaccia continuamente codesta manchevolezza rifiutandosi di concedersi, è speranzoso che una circoncisione e un ingrandimento dell'organo possano migliorare la sua vita sessuale.
Avendo evidentemente piccolo anche il conto in banca (le disgrazie non arrivano mai sole), in cerca di donazioni ha lanciato un accorato appello sul web che, spiegata la problematica, conclude: «Non potrò mai permettermi questo intervento da solo, con il tuo aiuto posso finalmente realizzare i miei sogni».
La vicenda è tragicomica, tragica per chi ha la disavventura di averlo piccino, comica per tutti gli altri che, da che mondo è mondo, la buttano in battutacce.
Se aggiungiamo il fatto che, passati ormai nove mesi dall'appello, non s'è vista ancora l'ombra di una donazione... non si sa davvero se ridere o piangere.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |