Non ho molto da direDa quando leggo le storie d'amore di melodia_stonata (Greta) mi sono innamorato perdutamente di lei |
AVVISO AI NAVIGANTI
In questo mio blog voglio che si parli solamente di Greta. Di lei ho capito che la frase "ti amo" è una bestemmia. So pure di essere un punto fermo del suo mal d'amore. Ma vorrei capire pure come mai mi tradisce tanto e mi ama molto di più...
La pace di Greta è la guerra
...un motivo in più per essere innamorato di lei
Melodia_stonata e Fioredimaggio73 ...due meraviglie!
Greta e Laura le considero due sorelle virtuali e non mi sembra cosa da poco. Ad esempio, il loro affetto è così forte tanto che se mi trombassi una delle due, l'altra rimarrebbe felice allo stesso modo come se l'orgasmo l'avesse vissuto in prima persona. Immaginate il legame esistente tra sorelle gemelle? Il loro legame è molto di più!
Entrambe le ho conosciute nello stesso periodo, con due nick diversi. Posso dire di averle conosciute tutt'e due a fondo (non fino nel fondo vaginale come pensate voi): entrambe sono uguali alle vipere. Mi ammazzerebbero se mi avessero tra i loro muscoli ogni volta che mi ribello alle loro discipline dialettiche da moraliste del sesso; meno male che poi si limitano a cancellare i miei commenti.
Comunque dopo le malefatte sui miei commenti, loro si preoccupano della mia reazione ed entrambe si allertano per venirmi a cercare. Quando le vedo accanite a volermi leggere nei loro blog, mi viene ancora di più la gran voglia di non deluderle.
Per l'amore che ho per loro mi ritengo fortunato quando non spariscono tutt'e due insieme durante le loro pause di riflessione. Di loro ho capito che dire "ti amo" ad un uomo è un sintomo di una degrado spirituale e di una debolezza psicologica.
Il comportamento armonioso che hanno nei miei confronti sembra il frutto di un solo cervello, invece sono due donne estremamente diverse fra loro; due diversità convergenti tra di loro! E io mi sento di essere il loro punto d'incontro!
Laura è una donna cui non piace polemizzare, deve essere come ritiene giusto lei e non si discute. A lei non piace litigare in pubblico, invece preferisce stare sempre dalla parte della maggioranza. Ricordo che mi ha tenuto in lista nera per mesi e mesi: ha fatto una lunghissima collezione di miei nick. Mi mandava dei messaggi provocatori ma mai per riappacificarsi.
Greta invece è un donna sanguigna disponibile ad una guerra in campo aperto armata di tantissima passione per difendermi. Inizialmente mi feriva col suo dito medio alzato, cui significavo che non mi temeva e che tra noi due i pantaloni li doveva portare lei; anche l'ultima parola la doveva pronunciare lei. Perfino se desideravo pomparmela, a suo dire, le palle me le doveva smuovere lei!
Per dirne un'altra, lei alla presenza di tanti amici non si è fatta scrupoli a definirmi un porco grufolante alla ricerca della sua scrofa. Ricordo che si tranquillizzò solo quando le dissi che l'unica scrofa della mia vita era lei! Scoppio un amore?
Questa è Imma, una delle amiche fedelissime di Greta. Mi commuove l'accanimento con cui cerca di convincere Greta a lasciare il marito. Il loro è un dialogo fra sorde ma è molto divertente!
MI ASSOCIO A CHI LA PENSA COME ME
Greta, tu lo sai meglio di me che il corpo è la maschera della nostra anima (altrimenti saremmo invisibili come la stessa anima, giusto?). Non sempre però il nostro corpo ci sembra adeguato alle aspirazioni del nostro cuore!
Credo che tu e tuo marito vi troviate nella scomoda situazione di sopravvalutare, ciascuno per proprio conto, la maschera che Dio Vi ha donato, dandovi battaglia senza un attimo di tregua per una presunta superiorità intellettuale e fisica di una sull'altro e senza usare un minimo di intelligenza sia da una parte che dall'altra per porre fine alle annose ostilità!
Nel web tu avresti la possibilità di vestire la maschera adeguata alla tua intelligenza, ma non lo fai. Perchè? Sei contenta dell'opera d'arte che Dio ha compiuto sul tuo corpo?
Allora io mi chiedo: perchè non ti dichiari felice ogni tanto di come l'Onnipotente ha fatto te e perfino tuo marito?
Dopotutto su questa terra siamo tutti innocenti per come siamo fatti.... o no?
Greta, per essere in linea con ciò di cui sono convinto non avrei dovuto scrivere questo articolo per te e le tue amiche che la pensano come te.
Meno male che hai anche un'amica che mi ha definito una persona intelligente con un nome di battesimo da sogno. E' la bellissima Laura, Fioredimggio73, che amo da sempre per la sua dolcezza! Ma questa è solo la ciliegina sulla torta che interessa solo me!
Questa fanciulla è la bellacopia di Laura (fioredimaggio1973), amica e consigliera della mia morosa Greta.
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: sonodentro
|
|
Sesso: M Età: 62 Prov: BL |
ULTIMI COMMENTI
MENU
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I MIEI BLOG AMICI
« Io e Greta, un amore inc... | Greta, il sesso che anc... » |
QUESTO E' IL VERO VOLTO DI NINO :):):):):)
Post n°17 pubblicato il 15 Marzo 2013 da catiuscia1960
|
INFO
Uno dei pochi momenti di intenso godimento di Greta mentre si masturba sul sellino della sua bicicletta
Laura non sbaglia la
traduzione in italiano del mio credo?
Laura, sì, è come dici tu, ma stasera il concetto di allora l'avrei espresso in questo modo:
ancora oggi ci sono certe donne che la penetrazione la vivono come una sopraffazione del maschio sulla femmina e non come un atto d'amore paritario.
Il dito medio alzato di una donna incazzata, come la nostra Greta, è anche la dimostrazione che per alcune signore la penetrazione fa ancora male... come tu stessa puoi confermare!
Per quando riguarda il discorso sul maschio, tu forse avresti avuto bisogno di una guardia del corpo e non di un marito.
Noi maschi abbiamo solo il dovere di amarvi, ingravidarvi ed aiutarvi al sostentamento della prole.
Fortunatamente il vecchio west è tramontato e le forze armate hanno preso il posto della vecchia giustizia fatta in casa.
ANGEL SENZA VELI
ANGELO.SENZA.VELI SA CIÒ CHE VUOLE
Marianna è una delle pochissime donne che si è spogliata dai veli dell'ipocrisia che regna nel mondo femminile. Lei sa che molte donne anche nel web non riescono ad essere quelle che sognano da sempre di essere! Moltissime femmine sono alla ricerca di uno stimolo per esplodere e mostrasi orgogliosamente più porche dei maschi !
Marianna ha il coraggio perfino di ammettere che nei panni di melodia_stonata avrebbe avuto un atteggiamento diverso col marito. Per non perdere un attimo di sesso, avrebbe tentato di aggiustare addirittura il proprio carattere.
Personalmente, come patito del sesso, marianna l'avrei voluto come moglie e come amante!
GRETA NELLA VITA REALE
A MELODIA_STONATA
Tu, Greta, ad opera del nostro Creatore sei la donna caratterialmente perfetta (o almeno così credi)! Comunque, per me, i tuoi difetti nel tuo personaggio sono come le spezie in cucina. Ti rendono diversa da tutte le altre! Se tu non fossi stata presuntuosa, contorta, velenosa, scorbutica, estroversa, polemica e permalosa come avresti potuto dedicarmi un post che soddisfacesse pure il mio brutto difetto di uomo vanitoso e megalomane?
Ed io avrei potuto dedicarti un blog intero se tu non fossi stata pure stronza e scrofa? Avrei mai potuto innamorarmi di te e del tuo modo di fare da scrittrice "indefessa" se non mi avessi fatto incuriosire di tutte quelle corna che hai piantato sulla testa di tuo marito?
Che dire della tua prostituzione intellettuale latente e palese che mi fa innervosire moltissimo? Sai che sono contro i gay, però pensi che io mi possa essere travestito da femmina! Inoltre mi sarei scritto e risposto da solo...! (Se ti riferisci al fatto di avere usato due-tre nick per spiegare un concetto, ma non per elogiarmi, confermo). Fossi stata tu mia moglie ti avrei tirato tutti i peli da sotto, uno a uno, e mi sarei creato un bel paio di baffi! Meno male che in te domina una fortissima contraddizione in tutto ciò che fai e dici, cioè mi accusi di tutto e mi assolvi da tutto, che ti riporta mentalmente ad essere una persona di grande equilibrio, coerenza e dignità morale.
MONICA ERA COSÌ A 20 ANNI
ONTHEROAD E D'INTORNI
Manica è la classica donna impossibile... da non augurare a nessun collega stallone! Non ricordo se fui io a provocare un dialogo tra noi o fu lei. Di preciso so solo che mi fece sentire un essere inutile a cui, però, lei subito si sentì a suo agio per raccontare tutta la sua triste storia d'amore col marito. Di lei mi terrorizzava la maschera da esaltata psichica! Lei nella realtà non è niente male, anzi è piuttosto carina stando alle foto nel suo profilo.
Durante questo periodo di sottili scontri capii che lei è una donna amara ed è la classica gallina che si vorrebbe montare il proprio gallo.
Pensai bene ad instradare Monica nel blog della mia amante melodia_stonata, un'altra gallina con le corna. Lo scopo mio era di farle scornare tra di loro!
Nei primi due mesi di loro conoscenza ci furono delle significative schermaglie e mi divertii parecchio, ma oggi addirittura sono diventate due amiche sincere e, purtroppo per me, lo spettacolo è finito!
Come è scoppiata la pace con Greta così può succedere che cambi il look di Monica per diventare anche lei una donna desiderabile per il mio palato fine da stallone!
La giovane Melania al mare
sulla costa Smeralda
ALL'AMICA CATIUSCIA1960
Antonia, ti ringrazio per il tifo che fai per me anzichè per Melodia. Con il reggimento di maschietti che hai messo al mondo è ovvio che ti viene spontaneo di tifare per me. Tu sai che noi del sesso duro non siamo degli esseri innocui ed è anche giusto che qualche donna come la nostra carissima Greta si faccia valere.
Tu lo sai meglio di me che non tutte le donne siete delle troie: qualcuna buona e seria per i nostri figli le troveremo, sicuramente!
Fatti coraggio, Antonia, noi maschi non abbiamo ancora buttato la spugna; con noi dovete ancora aprire il mazzo!
A parte ciò, ti prego di non entrare in conflitto di sentimenti contro Greta che è una donna correttissima verso tutti, te compresa, e non meriterebbe di essere sfiorata da alcuna maldicenza per colpa mia. Ti ricordo che Greta è una donna autoironica e per evitare di offendere terze persone preferisce mettere in gioco i suoi affetti più cari!
Quindi, stai calma perchè anche "acca nisciun è fess!"
Dall'atteggiamento questo bimbo sembra il figlio di Greta.
Inviato da: spessodolce
il 31/05/2013 alle 16:51
Inviato da: catiuscia1960
il 06/05/2013 alle 15:39
Inviato da: terzammore
il 06/05/2013 alle 13:17
Inviato da: terzammore
il 06/05/2013 alle 13:06
Inviato da: spessodolce
il 05/05/2013 alle 23:51