Armonia - Allegro ma non troppo
« Precedenti Successivi »
 

Ricomincia ! 😎

   Se sei stanco e la strada ti sembra lunga,se ti accorgi che hai sbagliato strada,non lasciarti portare dai giorni e dai tempi.RICOMINCIA!! Se la vita sembra troppo assurda, se sei deluso da troppe cose e persone non cercare di capire il perchè:RICOMINCIA!! Se hai provato ad amare ed essere utile,se hai conosciuto la povertà dei…
 

Oggi

 Questa volta lasciate che sia felice, non è successo nulla a nessuno, non sono da nessuna parte, succede solo che sono felice fino all’ultimo profondo angolino del cuore. Pablo Neruda
 

***

  ***Tra le pieghe del Tempo si cela il percorso che porta alle Stelle… Forse è un gioco virtuale con personaggi immortali che a volte cadono, si rialzano, si trascinano o volano… e vincono il Gioco ! 
 

Voglia di Primavera !

 ***La pioggerellina di marzoChe dice la pioggerellinadi marzo, chepicchia argentinasui tegoli vecchidel tetto, sui bruscoli secchidell'orto, sul fico e sul moroornati di gemmule d'oro?«Passata è l'uggiosa invernata,passata, passata!Di fuor dalla nuvola nera,di fuor dalla nuvola bigiache in cielo si pigia,domaniuscirà primaveracon pieno il grembialedi tiepido sole,di fresche viole,di primule rosse, di battiti d'ale,di nidi,di grididi…
 

Buone Feste ⌘

⌘Sereno Natale e buone Feste a tutti !⌘ 
 

Curarsi al sole

La dieta di luce La luce del sole è l’alimento più importante per l’essere umano, capace di nutrire e di mantenere in salute il corpo fisico, l’energia vitale, le emozioni e i pensieri. Quando la nostra relazione con questa fonte di vita si altera viene compromesso l’equilibrio interno dell’individuo e di riflesso anche la sua…
 

Il 20 novembre la giornata dell’infanzia

 A 25 anni dalla concezione Onu sui diritti dell’Infanzia (askanews) – Roma, 19 nov 2014 – Il 20 novembre 2014 oltre alla celebrazione della Giornata Nazionale dell’Infanzia e l’Adolescenza, ricorre il 25 anniversario dell’approvazione della Convenzione ONU sui diritti dell’Infanzia, il trattato sui diritti umani piu’ ratificato nella storia. Le Nazioni Unite hanno affidato all’UNICEF…
 

Piove in treno, pendolari aprono ombrelli

  Fs, carrozza revisionata da poco - "Il treno era stato di recente sottoposto, come tutti gli altri, a una completa revisione del tetto, proprio per prevenire infiltrazioni". Quanto successo "è quindi con ogni probabilità riconducibile a un intervento di manutenzione non condotto a regola d'arte". Lo scrive Trenitalia in una nota commentando le infiltrazioni di…
 

Festival dell'Oriente 5-6-7-8 e 12-13-14 dicembre Padova fiere

  Esplorare l’Universo d’OrienteImmergersi nelle culture e nelle tradizioni di un Continente sconfinato. Dopo l’ennesimo straordinario successo della ottava edizione di Carrara, e le precedenti di Milano e Roma, il 5, 6, 7 e 8 ed ancora il 12, 13 e 14 Dicembre, il Festival dell’Oriente sbarca per la prima volta in Veneto, al complesso…
 

Dichiarata morta dal medico, si sveglia in obitorio: “Ho freddo”

Una donna polacca dichiarata morta dal suo medico è “tornata in vita” dopo 11 ore in obitorio, lamentandosi per il freddo. La novantunenne Janina Kolkiewicz era stata dichiarata morta dal medico, che la aveva visitata nella sua casa  dopo essere stato chiamato dalla nipote della donna, che aveva visto che la nonna non respirava più.…
 

« Precedenti Successivi »