Volo alto.....

... per riprendermi la mia vita, per raggiungere i miei sogni..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Buonismo&co »

Soffiando sulle candeline

Post n°1 pubblicato il 06 Gennaio 2010 da Shakti80

Ieri ho compiuto 30 anni. 30 anni. E questo traguardo, unito all'inizio dell'anno, mi ha portato inevitabilmente a fare un bilancio. E le conclusioni cui sono arrivata non mi sono piaciute. Affatto. Per niente.

Prima di andare a cena per il mio compleanno, sono passata a fare un saluto nella mia vecchia palestra, che ho dovuto abbandonare, mio malgrado, quando ho cambiato casa.

Entro in palestra e, dietro il banco della reception, mi accoglie Anita: "Ciao S, come stai?"

"Bene e tu?"

"Bene"

"Per caso, le ragazze del pilates e Melania - l'insegnante - sono qui?"

"No sono già andate, mi dispiace"

"Peccato...sai oggi compio gli anni..e volevo un abbraccio di buon augurio dalle ragazze!!"

"Compi gli anni??"

"Si...30 .."

"30?? è una tappa importante, bellissima... mi raccomando D'ORA IN POI, VOLA ALTO..E' IL MOMENTO GIUSTO PER INSEGUIRE E REALIZZARE I TUOI SOGNI, I TUOI PROGETTI... ORA HAI LA MATURITA', LA FORZA  E LA DETERMINAZIONE PER FARLO".

Mi hai lasciato di stucco, cara Anita.

Ed ecco come nasce il nome di questo blog... è il momento di prendere in mano la mia vita...

Ho 30 kg da perdere, un libro da scrivere, un posto nel mondo da trovare o da creare.

Dedico questo blog a tutte le donne che allo scoccare della mezzanotte del 1° gennaio 2010 si sono ripromesse di cambiare qualcosa - grande o piccola - nella propria vita... di dimagrire, di fare un figlio, di cambiare lavoro, di comprarsi una macchina, di lasciare un fidanzato, di innamorarsi ....  NOI POSSIAMO FARCELA.

Un in bocca al lupo a tutte/i!!!

Baci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Shakti80
Data di creazione: 06/01/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eliorchideaserra.lentina91Aleionsabina.fiore1960anna545stellarossa69sfema68Black_and_White.3Shakti80gcongscrivisulmioblogmichaelardanfsagfnhxsfxsemprepazza
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963