Creato da ikeymonitor il 29/07/2013
iKeyMonitor est un Keylogger iOS pour iPhone/iPad/iPodTouch

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ambrosiadossi88sospirolieve1olenakiriluclucastc1977precious445cjeannine0000flyerxxxdadedacini60dionisio.sandraaccettafabriziopamar61matteo.tintoriagenziagermino
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Come spiare un iPhone co...Software spia per iPhone... »

App per controllo iPhone: guida i ragazzi nell’uso dell’iPhone

L’app di monitoraggio per iPhone, che permette agli utenti di iPhone di registrare tutto ciò che avviene sul loro iPhone, è sempre più richiesta: perché?

Elena, che ha circa vent’anni, usa un iPhone, ma si accorge che le è difficile controllarsi nell’uso del suo iPhone. Di solito, usa continuamente il suo iPhone per navigare su Internet, fare acquisti online, chattare con le sue amiche, guardare video e altro, sia che si trovi a casa o al lavoro.

Nonostante questo, l’uso che Elena fa dell’iPhone è moderato, se confrontato con quello dei suoi colleghi più giovani. In effetti, si tratta di un fenomeno molto comune nella nostra società contemporanea. C’è qualcosa di ironico in questo: questi prodotti altamente tecnologici, come l’iPhone, sono stati inventati per rendere la nostra vita di tutti i giorni più facile e le nostre comunicazioni più semplici e veloci: ma ora sembra invece che le persone passino troppo tempo sull’iPhone. Un’app di monitoraggio per iPhone diventa quindi utile per aiutarti a controllare tutto ciò che avviene sull’iPhone. Innanzitutto, vediamo insieme cosa può fare per noi il software di monitoraggio dell’iPhone.

L’app di monitoraggio per iPhone è uno dei più potenti keylogger per iPhone ed è in grado di aiutarti a controllare e registrare tutte le attività eseguite sull’iPhone controllato, come ad esempio tutte le sequenze di caratteri digitate, i messaggi ricevuti e inviati, le email scritte, i siti visitati e altro ancora. Questo keylogger per iPhone è perfetto per monitorare tutto ciò che gli utenti fanno con l’iPhone, comprese le pagine internet su cui si naviga, i contenuti digitati o cercati online, i messaggi ricevuti e inviati. In questo modo, puoi facilmente aver accesso a informazioni dettagliate su tutto ciò che gli utenti dell’iPhone fanno ogni giorno.

L’app di monitoraggio per iPhone è l’ideale per coloro che desiderano sapere cosa fanno gli utenti di un iPhone. In particolare, i genitori possono trovare molto utile questa app spia per iPhone, per scoprire tutti i comportamenti sull’iPhone e guidare quindi i ragazzi a utilizzare il proprio iPhone consapevolmente. Ai genitori, questa esclusiva app spia per iPhone permette di sapere cosa fanno i propri figli sull’iPhone, dovunque e in qualsiasi momento.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963