Creato da piccolaPrincess il 27/02/2008

iPod

La musica del mio cuore

 

« Excus me mister - Ben HarperDimmi - Rio »

One - Gaia

Post n°17 pubblicato il 18 Marzo 2008 da piccolaPrincess
 



One

the skin I kissed

one


the man I missed


one


is what I've lost

one
who pays the cost
one
the day I die
one
will to survive
one
the hand I use
one
the word confused
one
the breath I take
one
that day I break
one
consuming dream
one
girl I esteem
one
is what I like
one
day is mine
one
is what I want

one's the yes of
slave
one's the arm of
faith

one
is my regret
one
is what I'm trying to get
one
the meaning of the feast
one
the Beauty and the Beast
one
the best breast size
one
the voice I recognize
one
the answer I want

one's the yes of
slave
one's the arm of
faith

one
the breath I take
one
that day I break
one
consuming dream
one
girl I esteem
one
is what I like
one
day is mine
one
is what I want

one's the yes of
slave
the voice I recognize
oh yeah
one's the arm of faith
the voice I recognzie
babe, oh yeah
eh eh eh

One
the skin I kissed
one
the man I missed
one
is what I've lost
one
who pays the cost
one
the day I die
one
will to survive
one
the hand I use
one

the word confused
the word confused
the word confused
the word confused

Traduzione

Il Blog di Gaia
Gaia on MySpace

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

COME IN UN JUKEBOX

Vorrei raccogliere qui tutta la musica che mi fa battere forte il cuore. Per quell'uomo che si è lasciato così tanto amare ma che ora non c'è più.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

felicita.signorinaunamamma1ertransennavip.vinciclaudiocalimanMeg_noveB.BUSgiallu33heavenlyhopesbellerofontechimeraFRA83dgl0buknowskiMdM67fava11roberto19640
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963