Creato da piccolaPrincess il 27/02/2008

iPod

La musica del mio cuore

 

« Acquarello - ToquinhoMore than this - Roxy Music »

Destinazione Paradiso - Gianluca Grignani

Post n°35 pubblicato il 15 Luglio 2008 da piccolaPrincess
 



In questo girotondo d'anime

chi si volta è perso e resta qua

io so per certo amico

mi son voltato anch'io

e per raggiungerti ho dovuto correre

ma più mi guardo in giro e vedo che,

c'è un mondo che va avanti anche se

se tu non ci sei più

se tu non ci sei più



e dimmi perché

in questo girotondo d' anime

non c'è un posto

per scrollarsi via di dosso

quello che ci è stato detto

e quello che ormai si sa

e allora sai che c'è




c'è che c'è, c'è che prendo un treno

che va a paradiso città

e vi saluto a tutti e salto su

prendo il treno e non ci penso più



un viaggio ha senso solo senza ritorno

se non in volo

senza fermate nè confini

solo orizzonti neanche troppo lontani

io mi prenderò il mio posto

e tu seduta lì al mio fianco

mi dirai destinazione paradiso

paradiso città.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

COME IN UN JUKEBOX

Vorrei raccogliere qui tutta la musica che mi fa battere forte il cuore. Per quell'uomo che si è lasciato così tanto amare ma che ora non c'è più.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

felicita.signorinaunamamma1ertransennavip.vinciclaudiocalimanMeg_noveB.BUSgiallu33heavenlyhopesbellerofontechimeraFRA83dgl0buknowskiMdM67fava11roberto19640
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963