I Love Picche - I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
« Precedenti Successivi »
 

...

"La prima volta che ci siamo frequentati non eravamo in grado di amarci. Eravamo come due persone che hanno tra le mani lo strumento che amano, ma non lo sanno suonare. Poi abbiamo imparato." F.V.
 

E' una vita che t'aspetto

"Tu sei tutto ciò che prima non sono mai riuscito a dire, mai riuscito a vedere, fare, capire. Finalmente sei qui... ho aspettato tanto." F.V.
 

inaspettato...

...e come mi guardi e come mi cresci e come mi arrivi e come mi hai dato e come sei sempre e come hai capito l’appello era breve, la neve era fresca la giacca era stretta Mi sai consumare, mi sai regalare, mi sai suscitare inaspettato tu...
 

E...

"E... Vuoi da bere Vieni qui Tu per me Te lo dico sottovoce Amo te......e se mordo una fragola mordo anche te..." V.R.
 

Amo te

Amo te, che sai fare di tutto e che porti più luce qui in questo buco di cuore. B.A.
 

Buon compleanno...

Tantissiami auguri Stellina speciale...che ogni tuo desiderio possa avverarsi...ti voglio bene,un bacio...La Serialunetta
 

Cosa vuoi

"Guardami dritto in fondo agli occhi e vedrai cosa ho dentro un uomo stanco di false illusioni e di parole al vento cerco quel sentimento perso da troppo tempo apri il cuore un momento e capirai che non mento certo che non è facile fidarsi adesso capisco visto che per me è lo stesso mi…
 

Il meglio deve ancora venire

"...io ti voglio credere perchè sei sicura di qualcosa ti vengo a prendere mi aspetto di tutto e non dev’essere per forza perfetto io ti vengo a prendere perchè ciò che è fatto adesso è fatto... c’è qualcosa fra te e la vita che non ho ancora conosciuto mentre ridi così facilmente c’è qualcosa fra te…
 

Anima fragile

"perchè col tempo cambia tutto lo sai...e cambiamo anche noi..." V. R.
 

Non E' L'Amore Che Va Via

 "Vai vai tanto non è l'amore che va via Vai vai l'amore resta sveglio... ...lo so lo sai immaginare come un cieco e poi inciampare in due parole a che serve poi parlare per spiegare e intanto, intanto noi corriamo sopra un filo, una stagione, un'inquietudine sottile." V.C. 
 

« Precedenti Successivi »