Creato da lanostrastoria07 il 27/05/2008
i miei pensieri

                                                       assegnato da nera06
 

Area personale

 
 



 




























 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ippotommy73stefano.morganigiene1alba673dolcemia2amovenezia32unaltrodaamaresidopaulroberto58rrtcandycandy770ciccy7luomodelsilenzioarrighialdaergosum.73
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 


 
Il nostro sogno




 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

 

« Messaggio #73Messaggio #75 »

Post N° 74

Post n°74 pubblicato il 29 Maggio 2008 da lanostrastoria07

Messaggio N°154 08-09-2007 - 00:22

Mi manchi amore mio....
lo so oggi sono stata dura con te...ero ferita,arrabbiata,amareggiata...avrei voluto dirti tante cose,ma non ero dell'umore giusto. In tutti questi mesi ho conosciuto tante cose di te...anche se credo che in realtà non impariamo mai a conoscersi completamente....muoriamo e non abbiamo finito di imparare...ma una cosa è certa tu non sei quello che dici...e quando mi mandi quei messaggi...credimi mi fai male...tu sei parte di me...e se ferisci te,ferisci anche me...ricordalo sempre!!....so cosa ti dicono gli altri...che sbagli sempre...ma io me ne sbatto...io so benissimo come sei...e ripeto ciò che ti ho detto oggi al telefono non condivido....non sei tu che sbagli...ma chi non sa apprezzare!...io ne so qualcosa,ti capisco!!...nella vita di tutti ci sono tempeste,ostacoli e difficoltà...anche nella mia e tu lo sai bene ho pagato a mie spese,sono stata ferita da persone importanti,persone che fanno parte di me,della mia vita...tu sai di chi parlo...ma ho anche imparato che piangersi addosso,lamentarsi inutilmente,immobilizzarsi nella sofferenza,serve solo a peggiorare le cose...tanto non cambia niente...alla fine rimani sempre solo...e così che sono rimasta io...la mia solitudine,il mio silenzio...il mio mondo oscuro....l'unico modo è andare avanti,cambiare le cose e cercare una soluzione....cercare di ricostruire ciò che hai perso...anche se non è facile è dura molto dura...ci sono cose che lasciano cicatrici profonde...e quando ci pensi fa male tanto male!!...adesso ho te...io ho fiducia in te vita mia...sei il mio appoggio morale...sei la luce...l'amore...la mia vita...io credo in te,ci credo tanto...ma voglio soltanto una cosa...non piangerti addosso per certe stupidità come quella di ierisera...perchè quello che tu hai scritto non è affatto verò....tu vali,vali molto sono gli altri che non l'hanno capito...purtroppo ci sono persone che non sanno leggere dentro...si fermono all'apparenze...soltanto superficialità!!....non deludermi vita mia....io ti amo!!

                                                                         La tua Stella

 
Inviato da: ippotommyTrackback: 0 - Commenti: 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963