Creato da lanostrastoria07 il 27/05/2008
i miei pensieri

                                                       assegnato da nera06
 

Area personale

 
 



 




























 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ippotommy73stefano.morganigiene1alba673dolcemia2amovenezia32unaltrodaamaresidopaulroberto58rrtcandycandy770ciccy7luomodelsilenzioarrighialdaergosum.73
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 


 
Il nostro sogno




 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

 

« Messaggio #228Messaggio #231 »

Post N° 229

Post n°229 pubblicato il 30 Maggio 2008 da lanostrastoria07

Messaggio N°369 01-04-2008 - 07:59
Tante volte in queste paggine ho parlato di amore, passione, desiderio tutti sentimenti che rendono la vita degna di essere vissuta e meno dura da affrontare, ma purtroppo parlo sempre poco di un altro sentimento che è fondamentale per la nostra esistenza: l'amicizia, qualcuno mi ha detti si può vivere senza un compagno ma non si può farlo senza amici, sono daccordo anche io anche perchè in questi giorni ho riflettuto sul l'importanza e il valore di questo sentimento, parlando ieri con il mio amore abbiamo parlato di questo,l'amicizia è un valore aggiunto alla vita, un amico ti sta vicino solo ed esclusivamente perchè ti vuole bene, ma attenzione io parlo di amici quelli veri quelli che tirano tardi la notte per consolarti, o ti capisco con uno sguardo e di rimproverano quando sbagliano, non parlo di semplici conoscenti. L'amicizia non nasce come un amore ma si conqueista giorno dopo giorno con piccole cose. Un amico ti sta vicino quando soffri, quando hai bisogno di lui e sa stare in disparte al momento giusto, gioisce con te quando sei felice.
L'amico non ha sesso quando è amico vero, molti penso che amicizia tra uomini e donne non possa esistere perchè si è portati sempre ad intracciare una relazione o nel migliore dei casi si finisce a letto, devo ammettere che anche io una volta la pensavo così, ma frequentare la chat mi ha fatto ricredere ho fatto amicizia con tante persone e tra esse ci sono anche donne ma mai dico mai l'amicizia si è tramutata in altro, e sono contento di questo l'amicizia mi ha riempito la vita anche se gli amici quelli veri sono pochi e rari quindi vanno presevarti e protetti custodendoli nel cuore
Grazie amici miei questo post è per voi

                                       
 
Inviato da: ippotommyTrackback: 0 - Commenti: 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963