Creato da irisbianco85 il 03/05/2009
 

Irisbianco

Sorrisi sinceri

 

 

« RientroParadiso »

Lacrime nella pioggia

Post n°45 pubblicato il 27 Agosto 2010 da irisbianco85
 
Foto di irisbianco85

Ho voglia di vedere un bel Film..è tanto che non ne vedo uno come dico io. Ci sono Film che ti rimangono nella memoria per sempre o anche solo delle scene..come ad esempio quel monologo tratto da " Blade Runner" quell attore " Rutger Haver " un mostro sacro del cinema.  " Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi,navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi beta balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser e tutti quei momenti andranno perduti..come lacrime nella pioggia..è tempo di morire"

Un Film del 1982 ..ho letto che  l'ultima frase è stata improvvisata dall attore.." Come lacrime nella pioggia"   A me emoziona molto....andate su You Tube e digitate " Blade Runner"  Si vede appunto il filmato del monologo finale...questo è TRASMETTERE EMOZIONI..un grande. Comunque di grandi film ce ne sono tanti e con frasi come questa che fanno tanto riflettere..

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

irisbianco85eden58acnicole_clowntuliprossodolcevolpe9klintdanaearte1245prefazione09soniaf2001ninokenya1mauriziorigatom_mrphilos500brezzaleggeresara87dgl14
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20