Creato da irlandese76dgl il 13/10/2005

SARO' LE TUE ALI

A come AMORE, L come LIBERTA', I come IDEALI

 

 

« Messaggio #158dedicata a chi mi crede ... »

il saluto di Tommy

Post n°159 pubblicato il 09 Aprile 2006 da irlandese76dgl

preso dal blog di semprestefy

"Ciao grande uomo che mi facevi arrabbiare con la barba pungente e ti segnavo di no quando minacciavi di baciarmi, ma a cui affidavo fiducioso la mia protezione.

Ciao piccola grande donna che sapevi sempre come consolarmi, di cui cercavo ancora il seno, a cui affidavo fiducioso la mia cura.

Ciao grande fratellone che avevo adottato come compagno di giochi e mi illuminavo quando ti vedevo tornare a casa.

Ciao piccolo grande fratellino che mi facevi fare le cose più strane, spaventando la mamma, ma mi divertivo da matti quando giocavo con te e ti piantavo dei bei morsacchi quando mi facevi i dispetti.

Oggi vi saluto tutti e insieme a voi saluto tutti i grandi uomini, e tutte le piccole grandi donne e tutti i fratelloni e i fratellini di buona volontà, accingendomi a diventare l'angelo che già avevo dimostrato di essere in terra. Non mi sono sottratto alle sofferenze, non mi sono sottratto al sacrificio estremo.

Il messaggio che voglio lasciarvi, grandi uomini, piccole grandi donne e piccoli e grandi fratellini: fate che il mio sacrificio non si perda nell'oblio, fate che il mio sacrificio sia utile ai vostri cuori, fate che il mio sacrificio vi renda consapevoli della sacralità della vita umana con cui non si può giocare...e a me piaceva molto giocare.

Ciao mamma, ciao papà, ciao Abo, ciao Dado, e un grande sorriso solare come sapevo fare a tutti voi che vi siete stretti a sorreggere la mia famiglia.

                      TOMMY

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

serfestalabellacumpagniefolkgaunt80antonio_giulianoPaoloLipadon.perignon1973laryn81fabio.palmisanomaria913elemenchy16luca.levisoldantonioc.colamedicimapetitchosesfitinzia.np
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao... passavo di qui per caso, se ti va passa da...
Inviato da: jaguar_l
il 18/01/2008 alle 15:35
 
Allora ha funzionato??? Auguri!
Inviato da: dongi88
il 04/01/2008 alle 14:04
 
bello.....potrebbe funzionare....se ti vengon in mnete...
Inviato da: irlandese76dgl
il 16/12/2007 alle 16:45
 
Caro papà, per questo Natale, visto che io sono piccolo,...
Inviato da: dongi88
il 13/12/2007 alle 21:49
 
vorrei saperlo ankio..smak
Inviato da: semprestefy
il 21/09/2007 alle 00:26
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963