Creato da irlandese76dgl il 13/10/2005

SARO' LE TUE ALI

A come AMORE, L come LIBERTA', I come IDEALI

 

 

« domaniMessaggio #33 »

CAPITOLO 1     MARY WARREN

Post n°32 pubblicato il 08 Dicembre 2005 da irlandese76dgl
Foto di irlandese76dgl

Si conclude così la testimonianza di Laura Modenese, poi dice di non ricordare più niente di quello che è accaduto nella stanza di quella cascina.

Il mio nome è Eric Smith, psicologo della polizia americana....Mi è stato chiesto di esaminare le 10 videocassette trovate nella cascina di proprietà di Scott Milbourn e capire cosa è accaduto li dentro coca è accaduto alle 9 persone scomparse nell'ottobre del 1998 e segnate come titolo alle nove videocassette in nostro possesso.

Durata della prima videocassetta 60'...titolo: Mary Warren (fotomodella) Data: 09/10/98. Esaminiamo.....

La porta si apre e si vede entrare Scott e Mary Warren.... Scott offre da bere a Mary, bevono Vodka, parlano un pò. Mary è lì per un servizio fotografico, Scott le ha promesso di fargli fare un calendario, che le avrebbe fruttato un sacco di soldi. le dice di togliersi quei quattro stracci che indossa e di indossare quello che c'è sul letto (reggiseno,perizoma e una camicetta bianca).

Un'attimo, in quella stanza non sono soli c'è una terza persona, si la videocamera è in movimento, c'è qualcuno che riprende.....ma ritorniamo a Mary che svestitasi indossa il completo intimo e la camicetta....i primi scatti, poi Scott le si avvicina e le alza il colletto della camicetta facendogli capire che così sarebbe stata più provocante e seducente, mentre scatta quest'altre foto, le dice di levarsi la camicetta,e sempre mentre scattava di iniziare a togliersi reggiseno e perizoma, ultimi scatti di una donna completamente nuda.

nelle immagini riprese si vede Scott che ci prova con Mary, ma non sembra spaventata anzi dice qualcosa alla persona con la videocamera, mi sembra di capire che disse<< e tu non intervieni amica mia!!!>>.

Era una donna la persona che riprendeva.

Scott sembra innervosirsi e così prende Mary per i capelli...cazzo sembra che le donne perdano le forze quando le si tirano i capell....,le lega le mani al letto...anche le gambe...

Mary guarda in direzione della donna, quasi a chiederle aiuto, ma capisce che non ne avrà ed inizia a piangere, le mette anche del nastro adesivo sulle labbra per non farla urlare o meglio, per non farla parlare con la donna.

30' di videocassetta....cosa accadrà nei prossimi 30?

Ho quasi paura di scoprirlo....ma devo andare avanti.

Mary ora è a completa disposizione di Scott e lui ne approfitta subito....la picchia,le tira i capelli, cazzo no...ora...ora la sta violentando, il suo coso è nella sua, entra ed esce, e Mary non può fare altro che piangere. Scott "viene" è soddisfatto di quello che ha fatto...40'

Ora Scott le slega le mani dal letto....e le lega dietro la schiena.

La videocamera si sposta al centro della stanza dove c'è uno sgabello e una corda appesa al soffitto. Scott trascina Mary al centro della stanza, la fa salire sullo sgabello....Mary sembra non capire poi quando le passano la corda intorno al collo, capisce......capisce che non vedrà mai pubblicato un suo calendario e che molto presto avrebbe pagato con tutto l'oro del mondo un pò d'aria. la paura le si leggeva negli occhi, ma anche dall'urina che iniziava a bagnarle le gambe.I suoi occhi dicevano, per pietà ho solo 23 anni cosa ho fatto di male per meritare questo?,mi guardano in quel primo piano, mi chiedono aiuto.....45'.

Scott si allontana e la protagonista diventa la donna con la videocamera, si diverte con lei, le gira intorno, sempre videocamera in mano, fa finta di far cadere lo sgabello e poi non lo fa.....ed ogni volta che Mary sente lo sgabello muoversi, gli occhi gli si allargano, non può chiedere neanche pietà ha la bocca tappata.....50'

Si rivede Scott nella scenache....oh mio Dio!!! la sta seviziando, le sta infilando un grosso tubo di ferro nel buco del culo.....avanti e indietro....avanti e indietro....senza pietàlo fa per due minuti di seguito....ora si Mary voleva morire, non ne poteva più di essere il gioco di quei due....52° minuto e un piede, si quello della donna fa cadere lo sgabello...zang...il corpo nudo di Mary bagnato di urina ora si stava cospargendo anche di merda, si contorceva, voleva trovare l'appoggio che non c'era,voleva liberare le mani per allentare la stretta intorno al collo, ma quello che riusciva a fare era solo cercare un pò d'aria con la lingua.

Primo piano del volto, gli occhi spauriti, guance bianche, chiedeva solo aria.....in quel momento, l'ossigeno non arrivava più al cervello, lagiugolare batteva forte, il cuore sempre di meno, l'immagine si allarga e si vedono gli ultimi movimenti di un corpo bello che presto sarebbe diventato cibo per vermi......

57'.....le gambe sono immobili....le mani anche....il corpo ha un'ultimo sussulto, poi più niente, l'ultima particella d'aria aveva lasciato il corpo di Mary, gli occhi si chiusero e la lingua lì affacciata dalle labbra.

La tirano giù....constatano il suo stato, sono contenti, missione compiuta.

Spengono la telecamera....60'

Reperto numero 1 immagini omicidio di Mary Warren.

La ragazza Mary Warren scomparsa il 09/10/98 è di fatto morta.

visiono la seconda videocassetta......

                                                     CONTINUA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

serfestalabellacumpagniefolkgaunt80antonio_giulianoPaoloLipadon.perignon1973laryn81fabio.palmisanomaria913elemenchy16luca.levisoldantonioc.colamedicimapetitchosesfitinzia.np
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao... passavo di qui per caso, se ti va passa da...
Inviato da: jaguar_l
il 18/01/2008 alle 15:35
 
Allora ha funzionato??? Auguri!
Inviato da: dongi88
il 04/01/2008 alle 14:04
 
bello.....potrebbe funzionare....se ti vengon in mnete...
Inviato da: irlandese76dgl
il 16/12/2007 alle 16:45
 
Caro papà, per questo Natale, visto che io sono piccolo,...
Inviato da: dongi88
il 13/12/2007 alle 21:49
 
vorrei saperlo ankio..smak
Inviato da: semprestefy
il 21/09/2007 alle 00:26
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963