Creato da irlandese76dgl il 13/10/2005

SARO' LE TUE ALI

A come AMORE, L come LIBERTA', I come IDEALI

 

 

« Messaggio #96Messaggio #98 »

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 14 Febbraio 2006 da irlandese76dgl

ALLA MIA PASSIONE

Parli di uomini e donne come solo tu sai

La mia mano che scende trova la tua verità

Accarezzi la mia mente con parole sensuali

Al confine deserto della mie passioni

E’ difficile chiamarti “amore”.

 

 

Cade una foglia gialla sull’ asfalto del mio cuore

Ed il refolo di passione la spinge lontana

Come lontana sei tu ora, amore mio

Con lo sguardo di un bambino

Con il naso appiattito contro il vetro

Di un negozio di giocattoli e dolciumi

Io ti penso, mia passione, mia insonnia

 

 

Come un bicchiere di cristallo quasi vuoto

Sta cadendo dall mensola su cui era fermo

Io rischio di cadere e frantumarmi

Nel pensare che ci sei e non posso accarezzarti

 

 

Prego, stanco, nella sera solitaria

Nessun dio mi risponde, nessun segno mi raggiunge

Vivo nella mia falsa libertà

Voglio urlare, per chiamarti, perché tu mi risponda

Voglio lottare le circostanze, voglio vincere la mia battaglia

Voglio averti, anche solo per una sera, fittizia, sera di sospiri

 

 

Lotta anche tu, un po’ per me, un po’ per te

Urlami il tuo si, gridami la tua breve passione

Spingimi sul tuo seno, fammi sentire che ci sei

E’ difficile parlare di noi, lasciare fuori il mondo

Ma chiudiamo la porta per un momento, giriamo la chiave

Lasciamoci dietro i pudori e le vanità di un vita tiranna

Liberi, di amare, di toccarci, di sentirci

 

 

Uno dentro l’altra per pochi istanti

E cercando le parole poetiche che stimolano il cuore

Unirci in un vortice di passioni, breve

Tanto breve da rimanere impresso a vita

Come il miglior momento vissuto

 

 

Basta poco a far piangere un uomo

E per gioia, e per amore

Io adesso piango

Ma piango per amore

Amore per te, solo per te

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

serfestalabellacumpagniefolkgaunt80antonio_giulianoPaoloLipadon.perignon1973laryn81fabio.palmisanomaria913elemenchy16luca.levisoldantonioc.colamedicimapetitchosesfitinzia.np
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao... passavo di qui per caso, se ti va passa da...
Inviato da: jaguar_l
il 18/01/2008 alle 15:35
 
Allora ha funzionato??? Auguri!
Inviato da: dongi88
il 04/01/2008 alle 14:04
 
bello.....potrebbe funzionare....se ti vengon in mnete...
Inviato da: irlandese76dgl
il 16/12/2007 alle 16:45
 
Caro papà, per questo Natale, visto che io sono piccolo,...
Inviato da: dongi88
il 13/12/2007 alle 21:49
 
vorrei saperlo ankio..smak
Inviato da: semprestefy
il 21/09/2007 alle 00:26
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963