SARO' LE TUE ALI - A come AMORE, L come LIBERTA', I come IDEALI
« Precedenti Successivi »
 

PER I TANTI BAMBINI RICOVERATI NEGLI OSPEDALI

FIABA DI MARILU’Marilù era un auto a quattro posti tutta blù con una grossa antenna ,ondulante nel vento con cui potevacaptare tutte le stazioni radio del paese.Quando uscì dal ventre della grande mamma fabbrica era cosi deliziosa che Toni il proprietario fece morire d’invidia tutto il vicinato. Marilù era un auto turbo comoda ,e velocePrototipo…
 

Post N° 164

L'Ospedale delle bamboleC'era una volta in un piccolo paese, un uomo che si chiamava Barbarino. Era conosciuto da tutti, perché aveva un laboratorio dove aggiustava le bambole rotte; e per questo motivo, era soprannominato "L'ospedale delle Bambole". Quando ad un bambino si ammalava la sua bambola, sapeva che Barbarino poteva guarirla. Infatti, nel suo laboratorio,…
 

Per la semprestefy

Una Amica VeraEra una giornata grigia e l'acqua dal cielo scendeva a catinelle sulla terra. La pioggia bagnava il povero albero e scuoteva con forza le foglie che urlavano: smettila di bagnarci tutte, sono giorni che lo fai, sei sempre più dispettosa, la pioggia: e allora spostatevi, io cado dove mi pare e piace, cadi…
 

Post N° 162

FIABA DALL ’OMBRA LUNGAOgni anno ritorna al suo solito posto dopo essere stato per tutto l’inverno a riposare in un grosso capanno al frescoinsieme ad una sedia a sdraio e ad un lettino pieghevole. Viene di nuovo piantato nella sabbia per la gioia dei nuovi villeggianti . Alto, bello, grande, dai colori leggermente svaniti nel…
 

Post N° 161

PRINCIPESSA DELLE NEVIGli animaletti del bosco annusano l’aria frizzante che l’autunno ha portato in attesa del grande inverno che sta per arrivare.Approfittando del debole tepore del sole che allieta quella giornata le farfalle svolazzano per il cielo azzurro confondendosi con le ultime foglie dai caldi colori. I coniglietti salellando qua e là cercano il luogo…
 

dedicata a chi mi crede amico.....

L'Albero degli amici Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono feliciper il  semplice caso di avere incrociato il nostro cammino.Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco,vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro.Tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi.Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta unodei…
 

il saluto di Tommy

preso dal blog di semprestefy"Ciao grande uomo che mi facevi arrabbiare con la barba pungente e ti segnavo di no quando minacciavi di baciarmi, ma a cui affidavo fiducioso la mia protezione.Ciao piccola grande donna che sapevi sempre come consolarmi, di cui cercavo ancora il seno, a cui affidavo fiducioso la mia cura.Ciao grande fratellone…
 

Post N° 158

PER TEPer te spaccherei il mondo a metà,dividerei il bene dal male, camminerei a piedi nudi lungo un irto sentiero fatto di spine.Per te brucerei il mare,spegnerei il sole,raccoglierei tutti i fiori del mondo belli e brutti per poi ridarteli uno per volta.Per te andrei a vivere nell'inferno per convertire Satana e insegnare l'amore ai…
 

Post N° 157

Ti starò vicino nei momenti di crisi E lontano quando me lo chiedi Dimmi che ci credi Ci sveglieremo la mattina, due cuori sotto una campana
 

Post N° 156

 

« Precedenti Successivi »