SARO' LE TUE ALI - A come AMORE, L come LIBERTA', I come IDEALI
« Precedenti Successivi »
 

HANNO UCCISO L'ANGELO

Parma, 2 aprile 2006Morì poco dopo il sequestro il piccolo Tommaso Onofri, ucciso con un colpo di badile alla testa e quindi nascosto sul greto del fiume Enza. Nella notte il corpicino è stato trovato quando le fotoelettriche dei vigili del fuoco lasciavano prevedere una notte di ricerche. Le speranze di trovare vivo Tommaso si…
 

Post N° 154

LUTTO PER TOMMY SPERO CHE TU POSSA TROVARE IN PARADISO QUELL'AMORE CHE QUI TI HANNO NEGATO.TU ANGELO SCESO IN TERRA ADESSO RITORNI TRA GLI ANGELI NELLA PACE ETERNA CIAO PICCOLO AMICO
 

tommaso onofri

speriamo che sia una notizia falsa ma ho appena sentito dal telegiornale che la polizia sta andando a perquisire un terreno dove ci dovrebbe essere il cadavere del piccolo tommaso.......che brutta notizia se veramente li sotto ci si trova il corpicino di tommaso....spero proprio di no....
 

Post N° 152

mi dispiace sentire giù una mia amica.....e voler fare qualcosa per lei e non poterlo fare perchè è lontana da me....vorrei essere accanto a lei in questo momento e farli capire che con me può parlare....si può confidare e vorrei dargli la mia spalla per poter poggiare la sua testa ed io coccolandola dirgli che…
 

Post N° 151

"Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l’avrai mai."~ g-g.márquez ~
 

Post N° 150

"CI VORREBBE UN PO' DI POESIA NELLA MIA VITA: TU NE HAI?"
 

Post N° 149

Re e regineC’era una volta un mondo dove vivevano re e regine.Non c’erano un re e una regina ma c’erano più re e regine del popolo stesso.C’era un trono fatato, bastava salirci sopra, mettersi seduto e il gioco era fatto. Per un determinato periodo potevi diventare re o regina. Il posto ovviamente era molto ambito…
 

Post N° 148

sul trenoPrendo di corsa un cappuccino caldo nel bar della stazione, prima di salire sul vagone, suona l' altoparlante, la sua voce indifferente che annuncia il solito ritardo, guardo la gente che arriva, che parte si abbraccia, si sbraccia col fazzoletto in mano, fischia il Capostazione, si chiudono le porte del treno e ricomincia il…
 

Post N° 147

IL SOGNO DI EMILY"Nel centro di Parigi c'e' un negozio che apre a mezzanotte in punto. Lo apre un signore basso, con la barba bianca e un cappellino in testa. Nel suo negozio non c'e' niente che si possa acquistare. Ma c'e' una grande sala, con un divano e brandinecon materasso che occupano tutto lo…
 

Dedicato a STEFANIA (dal CUORE)

TI VOGLIO BENE   Sottovoce.Piano piano.Dolcemente.Una forzain ascesa inesorabile.Si irradia dalle viscerea tutti i pori dell’anima,fino aimpregnare di sentimentola tua voceper gridare a perdifiato“Ti voglio bene”e spaccare i timpaniall’umanità!
 

« Precedenti Successivi »