IRONic WORlD

quotidiane antipatie e facili ironie per moralismi inutili

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« PERSONE DIVISIBILI CON ZERONOODLES UN CORNO »

CATTIVERIE DA CHAT...

Post n°7 pubblicato il 16 Agosto 2011 da anthrax.blake

Ammetto di non essere amante del genere: credo che la chat sia utile per gli amici che devono dirsi due cose di sfuggita...ma farsi grandi discorsi è improponibile.

Cosa succede dunque quando una persona superficiale e poco furba incontra il mio cinico sarcasmo senza pietà???
Ovviamente comincio a divertirmi!

Lei è una donna di 45 anni, non la conosco, e mi chiede l'amicizia su facebook.
Pecco in curiosità accetando la richiesta, cosa assai rara se non conosco minimamente la persona.

Dopo aver tentato invano di capire chi fosse, e semmai l'avessi mai conosciuta, non risponde neppure per sbaglio ad ogni mia domanda; ieri però, poco prima di esiliarla dai miei contatti, mi trovo pubblicato in bacheca il titolo di un libro che parla di speleologia. E a me la speleologia non dico che non mi piace....NON ME NE POTREBBE IMPORTARE UNA EMERITA FAVA!!!

L'autore è un mio QUASI omonimo( in riferimento al mio vero nome,ovvio), se non fosse per una B mancante nel suo cognome....il libro,dopo una breve ricerca sul web, risulta essere del 1976.
Disperato dalla muta ignoranza di costei, decido di riscrivere semplicemente: "mi potresti dire chi o cosa sei?"

La risposta supera ogni mio desiderio: "sono quella che vedi"......

...ok, andiamo a controllare allora: oltre a qualche foto di questa tizia in bikini su una imbarcazione decisamente poco modesta, accompagnata in secondo piano da una tristissima figlia e un ipotetico marito, non c'era altro da guardare.

A questo punto mi permetto di sentenziare: "a primo impatto pari una persona economicamente ricca, che gode di un fisico apprezzabile ad ogni testosteronica età....ma che chiedendo amicizie a random su facebook dà l'impressione di essere una donna terribilmente annoiata in cerca di nuovi confini, lontani dalla sua realtà"

Incredibile!!! Non capisco perchè ma se la dev'essere presa!!
Ribatte inacidita: "

uno io non chiedo amicizie a caso su fb.
due [omissis- omissis] io l'ho letto ma non conosciuto quindi credevo che quella (tua) fosse una foto sua da giovane.
tre chi sei tu per giudicare il mio fisico
quattro l'annoiato sei tu che scrivi cazzate
cinque io credo che abbiamo davvero finito"
Servita su un piatto d'argento la finisco chiedendo:
  • perchè mette foto in bikini, PUBBLICHE, se non vuole commenti o giudizi.
  • perchè se l'autore del libro ha un cognome diverso dal mio,avrebbe dovuto credere che fossi io, che ho pure 20 anni di differenza.
  • come ha potuto credere che l'autore, che ha pubblicato nel '76, oggi avesse una sua foto giovanile A COLORI E DAVANTI UN NOTEBOOK!!!???

 

Non avremo mai le risposte a queste terribili e maleducatissime domande.....certo però, tra noi due è finita definitivamente.
peccato davvero....cominciava a divertirmi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: anthrax.blake
Data di creazione: 20/07/2011
 

FILM

Basta che funzioni

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

igor.omliren.moraruanthrax.blakeconfettovanigliaugozzoloromagnoli_cinziacarezzadellanimapsicologiaforenseoro_giallodueoreper1Nickmermaid5lady.eridaniaLady_Juliettecamel_silverhora9
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963