Tra Sogno e Follia

Ishak Alioui tra sogno e follia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« CassettiIo vivo fra le nuvole. »

Sempre alla mia maniera

Post n°97 pubblicato il 25 Luglio 2010 da ishak87

E solo ora, che si avvicina la fine
E mentre sto per affrontare
L’ultimo gradino di questa interminabile salita
Amico mio te lo dico con il cuore in mano
E l’anima incastrata tra cielo e terra

Te lo dico a bassa voce
Quasi a voler ricordare i nostri lunghi silenzi

Ho vissuto mille e una notte
Con la sola compagnia di me stesso
Ho camminato tra spine e sentieri insipidi
E tutto questo l’ho fatto a modo mio
Seguendo la ragione del cuore
Combattendo quella del cervello

I miei rimpianti, li puoi contare sulle dita
Ma sono troppo pochi per poterli citare
Ho fatto sempre quello che dovevo
Ho contato gli amori persi tra mille pagine
E ho salutato i miei compagni
Con un arrivederci lungo come
L’età che racchiudo gelosamente dentro

Di bocconi amari ne ho ingoiato molti
Forse più di quanto ne avrei dovuti pagare
La mia dose di sconfitte
La tengo cucita al cuore
Tatuaggio di un passato vissuto
E riconosciuto sempre come mio

Ma alla fine mi viene solo da chiedere
Cosa sarà mai un uomo?
Che cosa ha in fondo all’anima?
Nient’altro che se stesso
E le azioni che tutti i giorni lo accompagnano
La mia storia insegna che lo ho compiute
E l’ho sempre fatto alla mia maniera

Ishak

scalta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ishak87
Data di creazione: 12/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Anauel77anna.vascopiedimonte70ishak87pappina6Svarion_Gloserepao0marocchino.wimmigliorati.giuseppegigidadamogioconda20160non_demordoannamariabanfiVersiEprose
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963