Creato da lesbo.island il 12/08/2007
proviamoci và!!!

Contatta l'autore

 
Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
fassinottigmbgustavoduiliordnembonemotivoglio_unicaTarma83bofibenirikisan79bruno_41rapezdavtamburini.lorenzominosse25fusso5mattaliasncaleragno0
 

Ultimi commenti

 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« LA 1 VOLTA....

e poi...

Post n°7 pubblicato il 12 Settembre 2007 da lesbo.island

Trascorsero alcune ore, Claudia era stanca di restare in piedi ammanettata polsi e caviglie alla parete. Con la scusa della perquisizione era stata penetrata nella parti intime con due manganelli, sadicamente e senza pietà, li aveva sentiti nelle viscere. Voleva andarsene, perchè era trattenuta in quella cantina ?
Si aprì la porta, erano ancora le due poliziotte. Questa volta erano vestite di pelle nera, si diressero verso Claudia mostrando a Claudia la lingua e facendola sibillare.
-Ora ti scoperemo- disse una delle due poliziotte.
-No, lasciatemi andare... cosa volete da mè. Mi avete già umiliata abbastanza.
Una delle due polizziotte era molto grassa e con i capelli tinti di biondo, mentre l'altra era magrolina e con i capelli rossi. La cicciona raggiunse Claudia ed inizio a baciarla. La ragazza ammanettata alla parete, cercò di resistere, tenendo chiusa la bocca. La cicciona si spazientì e gli torse un capezzolo. Claudia fu costretta ad aprire la bocca, immediatamente invasa dall lingua di quella brutta cicciona. Che schifo, quella lingua nella sua bocca, provava ribrezzo ma nello stesso tempo era eccitata e voleva provocare ancora di più quella poliziotta.
-Non avere fretta Marika. Disse la poliziotta rossa - abbiamo tutto il tempo per scoparla, ora dobbiamo spostarla.
La cicciona si stacco da Claudia, sganciò le manette ed aiutata dalla sua collega spostò Claudia al centro della cantina dove spuntava dal soffitto un gancio a cui fu appesa. Marika mise in movimento una carucola che distese verso l'alto le braccia di Claudia e si fermò solo quando Claudia aveva le braccia ben tese sopra la testa.
-Fai schifo cicciona, l'unico modo che hai di fare sesso con una donna, è questo ? legandola !. Le parole di Claudia colsero di sorpresa Marika e la sua collega. Non si aspettavano un comportamento simile dalla loro vittima, che sembrava sfidarle.
Entrambe le poliziotte si avventarono sulla ragazza, Marika riprese da dove si era interrotta, ma trovò la bocca di Claudia ostinatamente chiusa. Dovette strizzare un capezzolo alla ragazza perchè potesse entrare con la lingua nella sua bocca. L'altra poliziotta si appese da dietro alle tette di Claudia iniziando a palparla selvaggiamente, rideva mentre con una mano scendeva fino al sesso di Claudia ed incitava Marika a limonarla duramente.
Claudia era eccitatissima, stretta in mezzo ai corpi delle due donne, voleva provocarle ancora... voleva essere posseduta dalla furia selvaggia di quelle donne.
Sentì una mano grassoccia farsi largo fra le sue cosce, trovò la forza di liberare la bocca con un colpo di reni, gridando:
-Grassona mi fai schifo !
Sentì due dita entrare furiosamente nel suo sesso. Gli mancò il fiato, ma riprese subito il controllo e provocò ancora Marika.
-Non sento niente, sei una chiavica !
Il viso di Marika era viola dalla rabbia, ma trovò il modo di sorridere mentre le dita nel sesso di Claudia diventarono quattro. L'espressione di Claudia cambiò, il suo viso perse l'espressione della sfida. Sentì qualcosa appoggiarsi al suo retto.
-Ti piace Claudia è tutto per tè !
Era la voce dell'altra donna, Claudia non riusciva a vederla, ma aveva indossato un fallo artificiale e lo stava fregando fra le sue natiche.
Appesa al gancio, inerme alle attenzioni delle due aguzzine, Claudia stava vivendo un'esperienza che finalmente l'appagava, voleva essere penetrata contemporaneamente da due donne.
Non dovette attendere molto, lo sentì entrare facendosi largo a fatica nel suo ano. La posizione in cui era legata non permetteva un ingresso agevolato del fallo ma questo non sembrava un problema per la donna che la stava penetrando da dietro. Urlò dal dolore per quell’impossibile penetrazione anale, mentre Marika opponeva resistenza allo sforzo con cui la sua amica stava spingendo il fallo nel buchetto di Claudia, ma per far questo dovette estrarre le quattro dita dalle parti intime di Claudia. Sul viso di Marika era dipinto un sorriso mentre teneva ferma la sua vittima, che ondeggiava sotto i colpi della donna che la stava penetrando da dietro.
-Brucia ? ora non parli più !
Il fallo era penetrato nel buchetto di Claudia ed i colpi della donna si erano fermati, Marika potè riprendere da dove si era fermata.
-Sei infilzata come uno spiedo, ora hai altro a cui pensare invecece di insultarmi.
Poi mostrando la mano a Claudia, la fece scendere fino a raggiungere la sua vagina che nel frattempo si era bagnata. Claudia che stava soffrendo per il falllo infilato nel suo culetto si preparò a ricevere le attenzioni di Marika cercando di allontanarsi dalla donna che aveva difronte a lei ma fù un tentativo patetico di sfuggire alla voglia famelica di Marika, che appoggiò le dita alle labbra e con rapidi e sapienti movimenti iniziò a trastullare il clitoride di Claudia. Con sorpresa Claudia sentì le dita della donna iniziare a masturbarla così cercò subito di assecondare i movimenti esperti delle dita di Marika. L’altra donna aveva slacciato il fallo ma lo aveva legato intorno ai suoi fianchi così era ancora infilato nel suo culetto. Si mise di fronte a Claudia che continuava ad assecondare i movimenti di Marika e disse:
-Dammi la lingua !!
-Vieni a prenderla stronza.
Voleva essere baciata duramente anche dall’altra donna, e la sua reazione non si fece attendere. Sentì le dita della donna tapparle il naso e con l’atra mano farsi largo nella bocca. Cedette quasi subito sentendo la lingua della donna invadere la sua bocca. Era un formichiere, lunga e saettante la limonava duramente schiacciandogli la lingua. Nel frattempo i movimenti delle dita di Marika si erano fatti più veloci e lei stava godendo emettendo un suono strozzato anche dalla lingua che la stava limonando. L’orgasmo fù una sensazione mai provata prima, aveva piantato nel culetto il fallo artificiale mentre una donna la limonava ed una altra la stava masturbando, mugugnò forte quanto più forte potè, quella situazione l’aveva eccitata oltre ogni limite. Dopo l’orgasmo più bello della sua vita sentì l’eccitazione abbandonare il suo corpo lasciandola in stato di trans, tanto che non si accorse di essere rimasta sola…..

Chiuse gli occhi e si addormentò.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/isoladilesbo/trackback.php?msg=3248779

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
catetereturbato
catetereturbato il 24/09/07 alle 20:55 via WEB
PPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRR
 
 
lesbo.island
lesbo.island il 30/09/07 alle 08:44 via WEB
Soffri di Meteorismo?
 
simply_a_girl
simply_a_girl il 26/09/07 alle 13:39 via WEB
..ciao!è un racconto molto bello e coinvolgente..complimenti!
 
 
lesbo.island
lesbo.island il 30/09/07 alle 08:45 via WEB
Ciao a te! Grazie!
 
aio69
aio69 il 27/09/07 alle 17:19 via WEB
Scusa se mi permetto, ma se fossi stata Marika, mi sarei unto una mano, e con estrema dolcezza, un dito alla volta, gli avrei infilato la mano nel culo.
 
 
lesbo.island
lesbo.island il 30/09/07 alle 08:46 via WEB
Mmmmm, interessante..., anche se a volte un pò di "brutalità" non guasta!! Ciao! Un bacio!
 
ombra1372
ombra1372 il 30/09/07 alle 18:26 via WEB
una sola parola....MAGNIFICA!!! ....xchè non partecipi al concorso Miss Sexy indetto nel mio blog???? ...sono sicuro che sapresti far cose migliori delle altre concorrenti...un bacissimo
 
maddalenalsb82
maddalenalsb82 il 01/10/07 alle 11:17 via WEB
sei spettacolare... una storia da brivido!!! mi hai provocato un fremito...
 
duiliord
duiliord il 06/10/07 alle 10:08 via WEB
Belle foto se 6 tu 6 molto bella.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963