FERNANDO ZORZELLA

Dal cuore alle parole!!!

Creato da FernandoIR il 14/04/2011

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei link preferiti

 

 

« FARE L’AMOREESSERE INVISIBILE PER TE »

LA MIA ITALIA 1° PUNTATA: VIA TUTTI GLI ULTRA SESSANTENNI DALLA POLITICA

Post n°6535 pubblicato il 02 Febbraio 2021 da FernandoIR
Foto di FernandoIR

A dire il vero volevo attendere ancora qualche giorno o settimana addirittura, per cominciare ad introdurre la politica nel mio blog, ma le vicende che stanno coinvolgendo tutti e che stanno succedendo nel nostro parlamento, mi obbligano a dire un po’ quello che penso.

E’ vero che in parlamento oggi, più di passate legislature ci sono persone giovani, nuove e rampanti, quello è assodato e lo so benissimo anche io.

Ma la crisi in cui ancora una volta è piombato il paese, ma sa sempre di più di vecchio e marcio.

Ogni uno può pensarla come vuole, io dico quello che penso e quelle che sono le mie riflessioni, poi ogni unoi può dire la sua nei commenti, su facebook così che li legga anche io.

Per me, dicevo, ci sono ancora troppe persone di una certa età che hanno paura di staccarsi da quella cazzo di poltrona, ma che hanno paura che per loro sia l’ultima volta.

Per questo si sentono legittimate a cambiare poltrone e a creare gruppi propri, con nomi che si capisce benissimo che sono decisi davanti allo specchio del bagno, mentre ci si lava le mani.

Poi si usa la parola europeista come se nell’intimo delle persone dovesse sucietare qualche cosa.

A me la parola europeista non dice proprio niente, anzi fa venire in mente che i paesi dell’Est Europa più volte hanno dimostrato di fare quello che vogliono.

Quindi per sentitizzare e per concludere, così non esco dal seminato, dico chiaramente che voglio fuori dal parlamento tutto e lontano da tutte le cariche elettive le persone che hanno più di 60 anni di vita.

A queste persone dico, che sono comunque delle ottime persone, brave e integgerime, ma c’è un mondo da andare a visitare, viaggiate e divertitevi, gioite ogni giorno.

Ma la politica ………………..

Basta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963