Creato da isottadaichecelafai il 04/03/2012
 

ISOTTA e OTELLO

la bionda e il moro

 

 

DI RITORNO DAL COIFFEUR »

MI PRESENTO

Post n°1 pubblicato il 04 Marzo 2012 da isottadaichecelafai

La mia storia, carissimi amici, inizia così, con un post pubblicato il 20 luglio 2011 sul blog di Pippo, il mio amichetto volato sul ponte dell'arcobaleno. Lo copio e incollo, così facciamo prima...
COSI' SI BUTTA VIA UNA VITA...
Post n°685 pubblicato il 20 Luglio 2011 da Passariello2

 

Racconterò questa storia senza fare nomi, senza lasciarmi andare in recriminazioni del caso che comunque sarebbero inutili e non modificherebbero la sostanza delle cose. INUTILE COMMENTARE LA FACILITA' CON CUI CI SI LIBERA DI UNA VITA, UNA VITA GIA' TRASCURATA E ABBANDONATA A SE STESSA.. Stamane è stata portata in ambulatorio dal mio veterinario questa canina...ha circa 5 anni... Peserà al massimo 6 kili. Di questa canina neanche il nome si conosceva. La piccola è stata oggetto di una sgradita eredità di una signora anziana e chi ha ereditato la casa e il terreno non ha voluto accudire anche lei. COSI' SI SONO RIVOLTI AL MIO DOC PER CHIEDERNE LA SOPPRESSIONE... Si, avete letto bene. Non ci va di accudirla...E allora ammazziamola! A quel punto il mio veterinario ha deciso che non poteva lasciarla morire...Nè poteva rifiutarsi di farlo perchè la signora sarebbe andata poco distante, da qualche altro  che probabilmente avrebbe assecondato la sua assurda pretesa. Ora la piccola senza nome è presso il suo ambulatorio. Ha un bruttissimo tumore mammario che sarà operato, una dermatite da pulci e il pelo  tutto annodato e pieno di piaghe. LA RIMETTERANNO IN SESTO....E' UNA PROMESSA...MA NEL FRATTEMPO C'E'  BISOGNO DI AIUTO...DI UNO STALLO O DI UN'ADOZIONE.

Dopo qualche mese,  a novembre, visto che parecchie adozioni erano fallite per una mia presunta "ingestibilità" (che parolona... andavo solo presa per il verso giusto, ecco!) la Mamy, che già viveva con Pippo vecchiarello ed acciaccatello, si è offerta per tenermi in stallo per un po'... Ma dopo solo due giorni, visto che era scoccato il colpo di fulmine, ha deciso di tenermi con  se', anche perchè aveva bisogno di una "badante" che l'aiutasse ad accudire il Nonnino. E così rieccomi tutta messa a nuovo, nella mia nuova casa, con una nuova mamma a due zampe e con un amichetto un po' vecchiarello, Pippo, col quale ho condiviso 4 meravigliosi mesi, fino a quando è volato sul Ponte dell'Arcobaleno.

 

Questo Blog nasce proprio in memoria di Nonno Pippo, un angelo con la coda,  per continuare un meraviglioso racconto di amore, tenerezza e complementarietà. Spero che mi seguirete con la stessa simpatia. Bacini a tutti e a presto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PIPPO, UN ANGELO CON LA CODA!

 

LA MIA CANZONE!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ict_FenderludoviconubipoldogattoDavidRavenmissionarierogisottadaichecelafaiPassariello2gattonaneraLACOCCINELLALILLIunamamma1dana_nyny08joyilpelosettogiusymartogliounblogaquattrozampetorriangelamaria
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20