itaca e poi - il mio spazio..quasi libero
« Precedenti Successivi »
 

ANDATE E RITORNI

 Andate e Ritorni  sulla linea della rete..in quella laguna che permette scambi all’apparenza vagheggianti , sostenutidalla Fantasia dalle Esperienze da unaFollia che ogni tanto molla le briglie(vale a dire duetti tra MisterFar.neticante ..non mene vorrai, vero?.. e l'isola disincantata )**1975, autunno.**L’uomo col cappello frequentava il liceo, quarto anno, aveva un bel sorriso ed era di buona famiglia,…
 

Post N° 22

        .. il potere delle parole sulle menti fertili e pronte                 ad ascoltarle.   il potere suadente convincente comunicativo        o anche semplicemente narrativo…           ma cmq il potere di parole espresse.      E da lì l’agio di           discuterle contraddirle assorbirle          coccolarsi in loro  riconoscersi in esse    o                  combatterle con la forza del proprio pensiero…                      persino spingersi…
 

Misteri?

Il MISTERO invischia attanaglia appassiona nella sua fumosa nuvolaperché la limpidezza ha una soluzione troppo facile.. il misterioso poi, la persona misteriosa ci invoglia ad alzare quel velo, pur noisapendo che spenderemo energie mentali per arrivare alla chiarezza..Quasi un rebus umano senza la soluzione sotto le palme dei piedi.E se poi ci poniamo romantiche nel cercare…
 

Post N° 20

                              fatemi spazioooo                                                                                                   ti voglio bene                                                                                                                                                                                                                 vieni giù che giochiamo      
 

Post N° 19

                            (questo non è Cerbero, ma un Mostro)che fregatura la vita quando SAI che incombe sul tuo cammino un mostro che si chiama Cancro !!! Possibile che, nonostante l'impegnoprofuso dalla ricerca, ancora non si sconfigga?Subdolo, silenzioso, crudele.. il Cancro nonha rispetto per nessuno !! Una morte lentaa tu per tu con la propria coscienza...anchecon quella più onesta.Non è…
 

NEK

 

STORIE DI CHAT

        I miei sentimenti erano sinceri...di EleonoraCiao, io mi kiamo Eleonora... la mia storia vi potrà anke annoiare,ma x me è stata importante! Allora come al solito ero in chat, e conosco un ragazzo splendido, era diverso da tutti gli altri dopo un paio di ore ci siamo scambiati gli indirizzi di posta... e da…
 

ALIBI

 

L'UOMO

 

LA DONNA

 

« Precedenti Successivi »