Un blog creato da romamaury il 05/11/2007

MOMENTI D'ITALIA

I fatti piu importanti

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 

CARA ITALIA E' PASSATO TANTO TEMPO...

Post n°4 pubblicato il 05 Maggio 2008 da romamaury

E tanto che non scrivo nel blog frattempo ho anche compiuto i miei 23 anni pensate un po... A quota 23 mi ritrovo con LA DESTRA al governo, con ALEMANNO sindaco di Roma, con i redditi degli italiani pubblicati online,con la famiglia Sensi pronta a vendere la AS ROMA, con il lavoro che mi sbatte una volta qui e una volta li, con la spesa mensile di un vetro della macchina spaccato da qualche BASTARDO per rubarmi il navigatore e per finire con praticamente 2 settimane di lavori dimezzate visti i ponti del 25 Aprile e 1 Maggio.Insomma... notizie buone e notizie cattive sta a voi indovinare quali sono buone e quali cattive.

Cmq avendo aperto il blog per parlare dell'ITALIA continuo nel mio intento, come dicevo è cambiato da poco il governo,è cambiato da poco il sindaco di Roma.

ALEMANNO forse non ispira tutta questa fiducia, ma sicuramente non preferisco RUTELLI, volete sapere per chi ho votato? per NESSUNO e sapete perche? Perche L'Italia è fatta talmente male che praticamente io non ho ancora mai ricevuto la tessera elettorale, tutto questo per il mio certificato di nascita che fotocopiano a destra e a sinistra ha perso la virgola tra il primo nome ed il secondo e quindi L'ITALIA realemte non sa come mi chiamo, vi rendete conto? Ad ogni votazione mi sono dovuto recare a via dei Cerchi a Roma, zona CENTRO tanto per essere chiari, a spiegare quale fosse il mio nome, ma passati 5 anni ancora non l'hanno capito, siceramente di andare ancora a via dei Cerchi non mi andava e quindi ciao ciao votazioni,però in compenso ho fatto lo scrutatore,e si, perche L'italia non sa come mi chiamo e quindi non può mandarmi la tessere elettorale ma sa come mi chiamo per farmi fare lo scrutatore, mha, vabbe! Detto questo lascio a voi i commenti.

CMQ a parte queste cose, per chi riesce a leggere ancora i redditi degli italiani, fate una cosa, ordinateli in modo decrescente nelle prime centinaia di posizioni a parte i calciatori ci sono politici e gente con migliaia di denunce, chiedetevi un po perchè!

 
 
 

LO STATO NON SI ASSUME LE SUE RESPONSABILITA'

Post n°3 pubblicato il 12 Novembre 2007 da romamaury

Non ho niente in contrario alle forze dell'ordine, anzi, ma è anche giusto che si assumino le loro responsabilità!

Quello che è successo ieri sta diventando colpa del calcio! ASSURDO! E se il ragazzo ucciso nn fosse stato un tifoso? cosa sarebbe successo? Ovviamente condatto le rappresaglie di ieri sera, inutili e stupide, ma condanno anche il gesto! Posso capire un poliziotto che sentendosi minacciato spara, ma sparare ad un macchina che sta andando via che tra l'altro non ha fatto niente che non succeda tutti i giorni per le strade, è assurco veramente!

Non giudico la buonafede del polizzioto, sicuramente non voleva uccidere, ma non DOVEVA nemmeno sparare ad altezza uomo! Potevano essere quanti metri vuoi, 100,200 poteva anche esserci un muro, ma senza motivo non si spara ad una persona! Io sono il primo a favore dell'uso delle armi da parte della polizia, ma non così, questo non è giusto! La campagna mediatica che fa la televisione contro il calcio e da buttare nel cesso!

Se ieri quel poliziotto non sparava, ora erano tutte rose e fori, nessuno sapeva niente di niente, anche perche di risse in ITALIA ce ne sono migliaia al giorno ma nessuna finisce sui giornali! Ovviamente allo stato fa comodo dare la colpa al CALCIO, ma qui il calcio non centra niente, anche le rappresaglie di ieri cosa centrano con il calcio!

Come fa l'Italia a migliorare se è stesso lo stato che si nascone dietro i propri errori? Chi pagherà ora per questo? Chi pagherà la giustizia di quel ragazzo?

I tifosi di bergamo che fanno sospendere la parita pur rappresentando solo 1/10 dello stadio che vuole vedere la partita, perche hanno tutto questo potere? Vogliono fare gli spacconi?La gente di Roma che ieri dava fuoco alle vicinanze dello stadio si sente importante? BENE COMINCIAMO A CHIAMARE L'ESERCITO PRENDERE QUESTE TESTE DI CAZZO E SBATTERLE IN UN UNICA CELLA TUTTI INSIEME FINO A CHE NON PIANGERANNO PER LE LORO CAZZATE POI SI CHE SI POSSONO FAR USCIRE FACENDO VEDERE AL MONDO CHI SONO QUESTI COGLIONI, MA SENZA MAI PIU FARLI  RIENTRARE IN UNO STADIO! 

Ieri i volti della televisione erano tutti afflitti, la ventura quasi piangeva, a controcampo erano tutti disperati, sulla RAI "Italo Cucci" era diperato, ha fatto il suo solito discorso dicendo che il giocattolo si è rotto, poi il primo che mangia su questo giocattolo è lui, la verità e che a nessuno frega niente del ragazzo che è morto, ma ognuno vuole pararsi il culo, di quel ragazzo dispiace solo ai familiari agli amici e a chi lo conosceva, non a tutta quella gente che ieri si fingeva disperata per fare ODIENS è ieri i programmi sportivi di RAI e MEDIASET ne hanno dato conferma, mandado pubblicità contemporaneamente per non perdere i loro ascolti, anche ieri mentre succedeva tutto quello che è successo!

L'Italia è questa e finchè non ci sarà qualcuno che ROMPA IL CULO a tutta questa gente tutto rimarrà uguale!

 
 
 

LA POLITICA ... CHE SCEMPIO !!!

Post n°2 pubblicato il 09 Novembre 2007 da romamaury

Notizia di oggi, Prodi vuole tagliare il numero dei ministri :

Via libera del Senato al taglio dei ministri: si torna ai 12 previsti dalla riforma Bassanini. La norma vale però per il futuro. Mastella ci ripensa e vota con l'Unione.

Non c'è cosa piu squallida della politica italiana, solo ora si sono ricordati che l'Italia forse ha un pò troppi ministri? 

http://www.governo.it/Governo/Ministeri/ministri_gov.html

E' assurdo, noi paghiamo tutta questa gente, che si è no sa di cosa di dovrebbe occupare il proprio ministero.Segretari, Sottosegretari , segretari dei sottosegretari, porta borse, porta cellulare, porta fortuna ... ma quanta gente paghiamo?

Ai nostri cari deputati paghiamo anche il parrucchiere per il taglio dei capelli!!!  che tra l'altro nemmeno usano perchè non penso che prodi vada da un parrucchiere ma da un giardiniere. Ammettendo anche che lo usino, ma non prendono abbastanza soldi per spendere 15 E di taglio dei capelli? I nostri deputati prendono un sacco di soldi e ... NON PAGANO NIENTEEEEEEEEEEEEEEE.

I deputati con tutte le agevolazioni che hanno potrebberò campare benissimo con 500 E al mese, anzi sono anche troppi. Io non dico che un deputato debba prendere 500 E al mense, perche forse alcuni ne meritano di + , ma penso proprio che 3000 E al mese siano piu che giusti, anche perchè se lo stipendio di un lavoratore andasse di pari passo alla fatica lavoro e allo studio allora i deputati lavorerebbero GRATIS. Speriamo solo che un giorno cambi qualcosa, ma non penso, ognuno tirerà sempre acqua al suo mulino!

 
 
 

Italia a Italiani

Post n°1 pubblicato il 05 Novembre 2007 da romamaury

MI DISPIACE INIZIARE COSì è molto tempo che avevo intenzione di creare un mio blog, forse il momento,i fatti di questi giorni mi hanno spinto a crearlo proprio oggi!

Guardando il telegiornale 3 notizie mi hanno sconvolto :

1 - La rivolta di abitanti di Tor Bella Monaca contro gli stranieri che voglio fare i padroni in una terra non loro.

2 - L'intervista ad una ROM che ha confessato alle telecamere, nemmeno facedosi oscurare il viso, che lei è una LADRA per vivere ruba i cittadini.

3 - Il matto di guidonia che inizia sparare dal balcone ammazzando la gente

Per quanto riguarda la 1 notizia c'era da aspettarselo e forse non sarà la prima e ultima volta, e se devo dirvela tutta io non condatto il gesto!

2 - Per quanto riguarda la ROM , non ho parole, secondo me per una dichiarazione del genere l'unica cosa da fare e andare li , prendere la ROM che tra l'altro è anche una donna non un bambina, sbatterla dentro per 20 anni solo perche ha dichiarato che è dall'eta di 7 anni che ruba, e a vederla ne dimostrava circa 50 però purtroppo non succederà mai, loro continuano a fare come vogliono e neanche ora che sanno che il clima è cambiato è che la gente e stufa smettono, continuano inperterriti a fare cazzate, OGNI CRIMINE DEVE ESSERE CONDANNATO SIA DE COMPIUTO DA ITALIANI CHE DA STRANIERO MA PENSO SIA FUORI DUBBIO CHE ORA LO STRANIERO E' IL VERO PROBLEMA! Questo non è un accanimento contro Rumeni, Elbanesi ecc ecc , ma è la semplice dimostrazione dei fatti, perche non si sente ogni giorno di Senegalesi che uccidono, stuprano e derubano persone? Eppure anche loro ci sono in Italia! non dico che i Senegalesi siano santi e nemmeno gli Italiani , ma sicuramente, e non so perchè , Romeni e Albanesi hanno un livello di cattiveria e atrocità superiore a quello di altre ETNIE.

3 - Il pazzo che esce dal suo balcone e inizia a sparare ai passanti , senza che nessuno sappia perchè, è ITALIANO quindi come vedete il mio non è razzismo ma mi sono rotto le palle di questa gente! Una volta constatato che questo sparava dal balcone perche precipitarsi li con decine di volanti per fermarlo? Basta andare li con un mezzo BLINDATO e appena fa vedere la sua faccia si comincia a sparare fino a quando non si è certi di averlo fatto a pezzi, allora poi ci si puo anche avvicinare per vedere chi è e capire perchè!

Per oggi il mio sfogo è finito! Un saluto! speriamo che tutto cambi presto!

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mathiasmugheAndrenewsromamaurygeco2063kidadidashrobi840dans_le_mondejusperineLe_Livre
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 26/12/2007 alle 00:01
 
si e vero..ma purtroppo centra xke i media dopo 5 min dalla...
Inviato da: Anonimo
il 13/11/2007 alle 17:01
 
capisco la tua indignazione nei confronti dei media, e la...
Inviato da: wids1
il 13/11/2007 alle 16:47
 
Secondo me, Racidi e il giovane sono due cose...
Inviato da: Anonimo
il 13/11/2007 alle 16:33
 
concordo con te nel fatto che nn bisogna fare di tutta...
Inviato da: Anonimo
il 13/11/2007 alle 16:24
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963