Un blog creato da romamaury il 05/11/2007

MOMENTI D'ITALIA

I fatti piu importanti

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« LA POLITICA ... CHE SCEMPIO !!!CARA ITALIA E' PASSATO ... »

LO STATO NON SI ASSUME LE SUE RESPONSABILITA'

Post n°3 pubblicato il 12 Novembre 2007 da romamaury

Non ho niente in contrario alle forze dell'ordine, anzi, ma è anche giusto che si assumino le loro responsabilità!

Quello che è successo ieri sta diventando colpa del calcio! ASSURDO! E se il ragazzo ucciso nn fosse stato un tifoso? cosa sarebbe successo? Ovviamente condatto le rappresaglie di ieri sera, inutili e stupide, ma condanno anche il gesto! Posso capire un poliziotto che sentendosi minacciato spara, ma sparare ad un macchina che sta andando via che tra l'altro non ha fatto niente che non succeda tutti i giorni per le strade, è assurco veramente!

Non giudico la buonafede del polizzioto, sicuramente non voleva uccidere, ma non DOVEVA nemmeno sparare ad altezza uomo! Potevano essere quanti metri vuoi, 100,200 poteva anche esserci un muro, ma senza motivo non si spara ad una persona! Io sono il primo a favore dell'uso delle armi da parte della polizia, ma non così, questo non è giusto! La campagna mediatica che fa la televisione contro il calcio e da buttare nel cesso!

Se ieri quel poliziotto non sparava, ora erano tutte rose e fori, nessuno sapeva niente di niente, anche perche di risse in ITALIA ce ne sono migliaia al giorno ma nessuna finisce sui giornali! Ovviamente allo stato fa comodo dare la colpa al CALCIO, ma qui il calcio non centra niente, anche le rappresaglie di ieri cosa centrano con il calcio!

Come fa l'Italia a migliorare se è stesso lo stato che si nascone dietro i propri errori? Chi pagherà ora per questo? Chi pagherà la giustizia di quel ragazzo?

I tifosi di bergamo che fanno sospendere la parita pur rappresentando solo 1/10 dello stadio che vuole vedere la partita, perche hanno tutto questo potere? Vogliono fare gli spacconi?La gente di Roma che ieri dava fuoco alle vicinanze dello stadio si sente importante? BENE COMINCIAMO A CHIAMARE L'ESERCITO PRENDERE QUESTE TESTE DI CAZZO E SBATTERLE IN UN UNICA CELLA TUTTI INSIEME FINO A CHE NON PIANGERANNO PER LE LORO CAZZATE POI SI CHE SI POSSONO FAR USCIRE FACENDO VEDERE AL MONDO CHI SONO QUESTI COGLIONI, MA SENZA MAI PIU FARLI  RIENTRARE IN UNO STADIO! 

Ieri i volti della televisione erano tutti afflitti, la ventura quasi piangeva, a controcampo erano tutti disperati, sulla RAI "Italo Cucci" era diperato, ha fatto il suo solito discorso dicendo che il giocattolo si è rotto, poi il primo che mangia su questo giocattolo è lui, la verità e che a nessuno frega niente del ragazzo che è morto, ma ognuno vuole pararsi il culo, di quel ragazzo dispiace solo ai familiari agli amici e a chi lo conosceva, non a tutta quella gente che ieri si fingeva disperata per fare ODIENS è ieri i programmi sportivi di RAI e MEDIASET ne hanno dato conferma, mandado pubblicità contemporaneamente per non perdere i loro ascolti, anche ieri mentre succedeva tutto quello che è successo!

L'Italia è questa e finchè non ci sarà qualcuno che ROMPA IL CULO a tutta questa gente tutto rimarrà uguale!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/italiaaitaliani/trackback.php?msg=3573733

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Drele
Drele il 12/11/07 alle 23:50 via WEB
Ciao Maury, ho svutato la caselladei messaggi.. In merito a questi post, sono d'accordo con te, anche se come avrai capito sono contro ogni forma di violenza.. E soprattutto mi piacerebbe che negli stadi, i poliziotti usassero quelle frecce rilassanti, come nella pubblicità della vividenti.. almeno si tranquillizzerebbero un pochino tutti, dato che sembra quasi che li prendessero loro i miliardi per rincorrere un pallone.. Buonanotte^_^
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/07 alle 15:57 via WEB
ciao mauryroma, nn so di che squadra tu sia pero ti posso dire una cosa riguardo a cio che e succ a bergamo..ci sono stati due fatti importanti..uno positivo(nn proprio positivo)e uno negativo..quello positivo che poi nn e proprio positivo e che ci siamo ridotti che un gruppo di ultras devono imparare la morale a un intera istituzione italiana..e quello negativo e che siamo arrivati al punto che un gruppo di ultras abbiano la capacita di decidere che se loro nn vogliono che la partita si giochi..la partita alla fine..nn si gioca..questo e triste..come quello che e succ qualche anno fa all'olimpico in occasione del derby..ricordi???purtroppo la morale e la sensibilita doveva venire da piu alto..muore raciti e sospendete il campionato..muore un tifoso..e x voi nn ha significato!!! riguardo a cupido..ed alle sue freccette..nn penso sia una buona idea..in questo paese siamo arrivati a questo punto..e come dici il nostro amico maury..finche nn verra qualcuno con il pugno duro(duce) nn si andra mai da nex parte.. ciao
 
wids1
wids1 il 13/11/07 alle 16:11 via WEB
Ma perchè dare sempre solo la colpa allo stato? non credete sia una scappatoia troppo facile?, lo stato è fatto anche da quelle migliaia di coglioni in tutta Italia, che tutte le domeniche o stanno a casa a menare la moglie e la fidanzata o vanno allo stadio ad implorare una rissa. Ogni domenica come dice romamaury qualcuno in giro si picchia o devasta, a voi sembra normale questo, in una società civile questi atteggiamenti dovrebbero essere considerati bestiali, criminali. E' l'educazione che manca, A PARTIRE DALLE FAMIGLIE. Io non vado allo stadio da quando avevo 17 anni, da quando una bottigli vagante mi regalò due punti sulla testa .Mio Padre mi impedi di varcare nuovamente la porta dello stadio ed oggi che ho quasi 40 anni e stò per avere io un figlio, lo ringrazio per questo. Il calcio non è piu' uno sport , è una scusa per migliaia , non chiamateli quattro scalmanati, sono migliaia i coglioni frustrati che devono sfogarsi alla domenica. esiste sempre sky per guardare la squadra del cuore costa meno ed è anche piu comoda. Ad ogni modo, il ragazzo non c'entrava nulla certo, onore a lui, ma non dimentichiamoci che nonostante l'errore imperdonabile anche per se stesso, il polizziotto stava intervenendo per sedare una rissa dei soliti coglioni. Questo non giustifica, ma non deve neanche distogliere dal problema CHE è IL TIFOSO a non rispettare le regole del vivere civile , non la polizia.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/07 alle 16:24 via WEB
concordo con te nel fatto che nn bisogna fare di tutta l'erba un fascio..xo sono dell'idea che la sensibilita e una cosa che va oltre tutto..il grosso disagio creato dai tifosi credo tu abbia capito sia dovuto al faato che il campionato nn sia stato sospeso a differenza di quando mori raciti.. la morte va rispettata..a prescindere che il morto abbia addosso la divisa oppure no!!! resta il fatto che il tifoso ha sempre creato danni..x natura..e il polizziotto ha sempre difeso il cittadino..x professione..domenica si e rivelato il contrario..un cittadino e stato ucciso in macchina mentre dormiva..da un polizziotto.. e tuta l'istituzione,media etc hanno marciato sopra questo..x speculare e guadagnarci il piu pox..nessuno ha dato segni di riflessione sull accaduto..un ragazzo di 26 e morto!!! ciao jojo
 
   
wids1
wids1 il 13/11/07 alle 16:47 via WEB
capisco la tua indignazione nei confronti dei media, e la condivido anche, ma in democrazia, la pluralita dele informazioni ha un costo e questo costo si chiama pubblicità, lo sò che fa schifo , ma senza di esa forse oggi non sapremmo neanche cosa succede in giro. Diverso è il discorso sul campionato, condivio che andava fermato , ma non solo per unA DOMENICA.I tifosi devono tornare a meritarsi il campo, altrimente a casa!!! a spaccare i marroni ai loro genitori, se cosi si possono chiamare.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/07 alle 16:33 via WEB
Secondo me, Racidi e il giovane sono due cose diverse! Raciti è morto nell'ambito di una partita, cioe si è scatenatu tutto durante una partite e per colpa di essa, Domenica invece no, le partire non centrano niente. Se al posto del tifoso ci fosse stato uno qualunque non sarebbe interessato a nessuno! tutto qui!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/07 alle 17:01 via WEB
si e vero..ma purtroppo centra xke i media dopo 5 min dalla morte di gabriele hanno cominciato a sparare stronzate..accusando prima i tifosi della juve di aver commesso l'omicidio..poi che ci fosse stata una mega rissa all'autogrill..e poi e cmq un tifoso che andava allo stadio..inter lazio nn hanno giocato e nn avrebbero cmq giocato..a prescindere dalle decisioni prese..e cosi tutto il resto del campionato andava fermato..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/12/07 alle 00:01 via WEB
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog Napoli Romantica...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mathiasmugheAndrenewsromamaurygeco2063kidadidashrobi840dans_le_mondejusperineLe_Livre
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 26/12/2007 alle 00:01
 
si e vero..ma purtroppo centra xke i media dopo 5 min dalla...
Inviato da: Anonimo
il 13/11/2007 alle 17:01
 
capisco la tua indignazione nei confronti dei media, e la...
Inviato da: wids1
il 13/11/2007 alle 16:47
 
Secondo me, Racidi e il giovane sono due cose...
Inviato da: Anonimo
il 13/11/2007 alle 16:33
 
concordo con te nel fatto che nn bisogna fare di tutta...
Inviato da: Anonimo
il 13/11/2007 alle 16:24
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963