Un blog creato da romamaury il 05/11/2007

MOMENTI D'ITALIA

I fatti piu importanti

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
LA POLITICA ... CHE SCEMPIO !!! »

Italia a Italiani

Post n°1 pubblicato il 05 Novembre 2007 da romamaury

MI DISPIACE INIZIARE COSì è molto tempo che avevo intenzione di creare un mio blog, forse il momento,i fatti di questi giorni mi hanno spinto a crearlo proprio oggi!

Guardando il telegiornale 3 notizie mi hanno sconvolto :

1 - La rivolta di abitanti di Tor Bella Monaca contro gli stranieri che voglio fare i padroni in una terra non loro.

2 - L'intervista ad una ROM che ha confessato alle telecamere, nemmeno facedosi oscurare il viso, che lei è una LADRA per vivere ruba i cittadini.

3 - Il matto di guidonia che inizia sparare dal balcone ammazzando la gente

Per quanto riguarda la 1 notizia c'era da aspettarselo e forse non sarà la prima e ultima volta, e se devo dirvela tutta io non condatto il gesto!

2 - Per quanto riguarda la ROM , non ho parole, secondo me per una dichiarazione del genere l'unica cosa da fare e andare li , prendere la ROM che tra l'altro è anche una donna non un bambina, sbatterla dentro per 20 anni solo perche ha dichiarato che è dall'eta di 7 anni che ruba, e a vederla ne dimostrava circa 50 però purtroppo non succederà mai, loro continuano a fare come vogliono e neanche ora che sanno che il clima è cambiato è che la gente e stufa smettono, continuano inperterriti a fare cazzate, OGNI CRIMINE DEVE ESSERE CONDANNATO SIA DE COMPIUTO DA ITALIANI CHE DA STRANIERO MA PENSO SIA FUORI DUBBIO CHE ORA LO STRANIERO E' IL VERO PROBLEMA! Questo non è un accanimento contro Rumeni, Elbanesi ecc ecc , ma è la semplice dimostrazione dei fatti, perche non si sente ogni giorno di Senegalesi che uccidono, stuprano e derubano persone? Eppure anche loro ci sono in Italia! non dico che i Senegalesi siano santi e nemmeno gli Italiani , ma sicuramente, e non so perchè , Romeni e Albanesi hanno un livello di cattiveria e atrocità superiore a quello di altre ETNIE.

3 - Il pazzo che esce dal suo balcone e inizia a sparare ai passanti , senza che nessuno sappia perchè, è ITALIANO quindi come vedete il mio non è razzismo ma mi sono rotto le palle di questa gente! Una volta constatato che questo sparava dal balcone perche precipitarsi li con decine di volanti per fermarlo? Basta andare li con un mezzo BLINDATO e appena fa vedere la sua faccia si comincia a sparare fino a quando non si è certi di averlo fatto a pezzi, allora poi ci si puo anche avvicinare per vedere chi è e capire perchè!

Per oggi il mio sfogo è finito! Un saluto! speriamo che tutto cambi presto!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/italiaaitaliani/trackback.php?msg=3536370

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fiorideldesertoo
fiorideldesertoo il 05/11/07 alle 14:48 via WEB
un caloroso benvenuto, e ROMANAMENTE ti saluto! Quello di Guidonia io lo avrei assunto come CECCHINO di campi rom...eheheh eheh almeno si sfogava con le persone giuste! A NOI!
 
 
kiakkerina_k
kiakkerina_k il 05/11/07 alle 15:09 via WEB
fiorideldeserto: che schifo, si vede che non ci hai acqual alle radici e che la tua mente non può crescere più di tanto!
 
kiakkerina_k
kiakkerina_k il 05/11/07 alle 15:07 via WEB
Già il tuo blog si intitola con una frase orrenda...Allora, secondo me, per non sbagliare le proprie idee nella vita bisogna conoscere almeno un pò la storia... sai che gli italiani hanno esportato la mafia? sai che l'America ha rubato la palestina agli arabi? Sai che il mondo non è nato diviso in nazioni, ma ci è diventato dopo secoli di guerra? Allora, i poveracci che non nascono nel nostro fortunato paese, cercano di arrivarci, ma forse, dovrebbe andare com'è sempre anadato nella storia, secondo te, cioè, quei poveracci dovrebbero farci la guerra e conquistarci! no? è vero che la cultura rom non è accettabile ma ci colpa lo stato italiano che non sa amministrare per niente la giustizia. la tua amata italia: sbagliaaaaaaaaaa
 
 
romamaury
romamaury il 05/11/07 alle 15:13 via WEB
Evidentemente non hai letto bene! so benissimo che l'Italia sbaglia e so benissimo che l'Italia ha esportato la mafia, io condanno anche quello, il problema e che fin quando questa classe poilitica (Mafiosa) governerà tutto rimarrà uguale! Sicuramente anche con la Destra al governo oggi la situazione era la stessa, ma non si puo discutere il permissivismo della Sinistra! E cmq la mia ignoranza sarà molta su altri campi , ma sul campo della storia dell'Italia e tutto ciò che ne riguarda qualcosa ne so! grazie cmq di aver letto e commentato il blog!
 
   
wids1
wids1 il 05/11/07 alle 16:21 via WEB
Non potevi dare un titolo migliore, o forse era meglio "L'italia, A NOI!" ma finiva che ti davano del FASCISTA,il che magari non dà tuto queto fastidio, anzi, ce ne fossero!Vedi, non hai torto nenanche nelle virgolo che hai messo nel tuo blog,la nostra Italia non c'è piu' c'è rimasta l'italiuccia di Veltroni, dove se ammazzi e sei straniero, sei un disperato che và aiutato, se ti incazzi e meni qualcuno che non è italiano sei razzista. Posso dire la mia? magari mi censuri, chi se ne frega! Vaffanculo a tutti gli ipocriti che fanno finta di nienTe finchè non gli stuprano la figlia, vaffanculo a tutti sti comunisti che pur di governare, fingono di non vedere, vaffanculo anche a tutti quelli che prima ancora di riuscire a fare ordine, gridano al fascismo. Premetto non sono uno del vaffa day, però quando ci vuOle ci vuole. HAI DETTO BENE, se chi ci governa facesse il suo mestiere, invece di acquistare palazzi alla mastella, forse,oggi, la gente non si incazzerebbe, forse i raid punitivi non sarebbero necessari, ma cosi non è, a sinistra vogliono solo voti, e non gli interessa a quale prezzo, tanto le loro mogli non veranno mai struprate da uno zingaro perchè sono scortate. Smettiamola con la par condicio , in questioni di sicurezza la sinistra ci stà ammazzando tutti. Votate gente Votate. E come disse lui, un giorno il mondo mi darà ragione... Camerateschi saluti.
 
     
romamaury
romamaury il 05/11/07 alle 17:07 via WEB
Perche censurarti? Hai solo detto la verità secondo me! Hai detto una grande verità, se mi vengono a rubare a casa reagisco e li ammazzo io sono razzista e mi mettono dentro e pure se non mi mettono dentro l'indomani magari manifestano contro la mia legittima difesa! Non parlo solo degli stranieri, la malavita in generale e quella staraniera piu di altre ha in mano le nostre vite e sono padroni ormai anche delle nostre case!
 
     
Drele
Drele il 05/11/07 alle 21:23 via WEB
Wids non condivido il tuo punto di vista, ma lo rispetto.. non credo che siamo in condizione di poter parlare nè do comunismo nè di fascismo, dato che ne io ne te c'eravamo a quei tempi.. e forse se fossimo nati in quell'epoca e tu o io fossimo nati in situazioni diverse, non la penseremmo così.. magari è proprio questo il difetto della nostra generazione, crediamo di sapere tutto, di poterci schierare solo per una "moda" del XXI secolo, senza capire che invece ragioniamo così perchè fa comodo.. perchè se solo fossimo africani o handicappati, o poveri e disperati.. tutto cambierebbe.. magari se tu fossi di Roma non parleresti così tanto male di Veltroni, e se io fossi di Torino non sterei qui a risponderti.. magari se fossimo stati dei partigiani non nomineremmo neanche Mussolini. Non critico il tuo modo di pensare, solo penso sia inutile difendere uno piuttosto che l'altro partito politico dato che ogni4anni assaliamo l'opposizione, quasi ci fosse differenza tra i due schieramenti.. Perchè non ce ne.. ed ogni4anni stiamo qua a criticare destra o sinistra..sembriamo quei topolini da laboratorio che vanno dove gli mettono il fomaggio.. Finchè l'italiano non imparerà a tirare fuori i cosidetti attributi, dimostrando a chiunque governi che siamo NOI a scegliere chi ci guidi e non il contrario.. beh possiamo stare qui a parlare fino alla morte.. ehm, romamaury scusa se ho scritto due volte..
 
     
wids1
wids1 il 06/11/07 alle 12:11 via WEB
Dissento in maniera totalitaria sul pensare che il mio credo possa essere solo una questione di moda. Ti rammento che nel XXI secolo le magliette con il che non le hanno ancora mese quelli di destra. Quella è moda, il mio è un credo, e anche se io non ci sono stato ma mio padre si, tanto mi basta a capire dove stanno gli errori.Io sono nato in Italia, e a diffeenza di molti ne sono orgoglioso, inutile però fare le congetture dei se e dei ma, che per altro non mi appartengono, noi siamo qua e e tutto ciò che succede è oggi, non ti perdere in esempi che ti allontanano dalla realtà quotidiana.Se tu fossi di Torino, sentiresti addosso tutte le sofferenze dei partigiani, ad ogni angolo c'è una lapide,ma sono morti anche gli uomini del fascio a Torino, e per coloro che abitano queta città rossa, essi non sono degni di essere ricordati.Questo per me è Comunismo puro,che nulla ha da invidiare al fascismo se non qualche milione di morto in piu per opera dei compagni russi. Hai però ragione sulla scelta dei govrnatori, noi e solo noi siamo i rsponsabili.Pensaci prima di rivotare un personaggio inutile come veltroni.
 
     
Drele
Drele il 06/11/07 alle 13:49 via WEB
Io sono di Varese, non di Roma, quindi non ho voltato Veltroni, ma anzi, vivo in una città dove la destra regna sovrana ormai da decenni. per quanto riguarda la maglietta del Che, probabilmente è vero che è diventata una moda, infatti io non ho specificato in che senso dissentissi sulla commercializzazione della storia passata, ma credo ci sia differenza tra la politica di Cheguevara, dato che viene per lo più ammirato per il coraggio come persone, piuttosto che come ideale in sè. E posso assicurarti che ci sono tantissime bande qui nella mia zona (Skin head)che cercano di assimilare la gerarchia fascista, anche se in realtà sanno solo picchiare in 20 contro uno durante qualsiasi manifestazione pacifica nelle piacce comuni. Forse non trovi lapidi di fascisti morti, perchè non vengono considerati come eroi di guerra, mentre i partigiani, che erano semplice gente comune, hanno rischiato la propria vita per la libertà dalla dittatura, e forse avrebbero fatto lo stesso se ci fosse stato Stalin. Credo che ogni forma di dittatura sia sbagliata, credo che come non sia condivisibile un pensiero comunista, (e ribadisco il concetto che non possiamo parlare ne noi, ne per quanto mi riguarda i miei genitori, perchè non abbiamo patito la guerra), nemmeno quello fascista sia azzardabile.. Resto della mie idea di tolleranza dei tuoi pensieri, ma non condivido, e ricorda che non esiste solo o il bianco o il nero.. ma altre sfumature.
 
     
wids1
wids1 il 06/11/07 alle 15:51 via WEB
Finiremo con il monopolizzare questo blog, finchè il padrone di casa lo permette...Parto dal fondo del tuo pensiero, ringraziandoti per la tua inteliggenza nel tollerare i miei pensieri, io spero di riuscire a fare lo stesso con i tuoi. però comincio ad avere un pò di confusione, prima dici che non dobbiamo attaccare ne la destra ne la sinistra, e fin qui, puo anche starci, anche se essendo in santa democrazia, chi governa si deve assumere le responsabilità, oltre che le critiche se governa male.Pertanto, quando dici che noi Italiani, dobbiamo tirare fuori gli attributi, mi pare di capire che vorresti passare sopra la democrazia parlamentare lasciando alla gente comune il privilegio di governarsi. Questo è quello che colgo, spero di sbagliarmi logicamente, perchè per quanto bello, e riconducibile a quanto ci hanno spiegato i professori in fase scolastica, illuminandoci sui vantaggi delle rivoluzioni e di quanto il popolo sovrano, sia al di sopra delle parti, sempre.Dobbiamo avere dei politici che governino la nostra dempcrazia, credo che sia banale sottolinearlo, però guardando le sfumature come dici tu, rischiamo di perderci di nuovo nella prima repubblica, dove c'erano tante sfumature ed anche tanti ladri. Probabilmente sono uscito fuori dal tema principale, però apprezzo la tua sagacia. Un consiglio se posso, leggi qualcosa su porzius, probilmente avrai una visione diversa di tutto ciò che fù il partigianesimo.Notizia dell'ultimo minuto, pare che a Torino questa mattina un Rumeno abbia stuprato una donna al parco del Valentino, mi occupo di giornalismo e quindi devo approfondire la notizia. Non ho parole.
 
Drele
Drele il 05/11/07 alle 21:06 via WEB
Anche io ho visto matrix domenica pomeriggio.. in alcuni punti ti do ragione.. in altri, forse non è nemmeno colpa loro.. Il fatto che ogni loro trasgressione sia impunita ad esempio, non credo sia una loro mancanza, quanto nostra.. perchè viviamo in un paese mal organizzato e troppo avido di profitto a tutti i costi.. i Rom e i rumeni non sono uguali, come avrai sentitoa nche tu, quendi sono del parere che è giusto punire chi sbaglia, italiano, cinese, rom o rumeno che sia.. e come non è giusto che vengano dimezzate le pene per gli uni, non è giusto che succeda nemmeno per gli altri.. però ecco, non cadiamo nel fascismo, che credo sia uno degli sbagli più grandi.. Si tende sempre a colpevolizzare una popolazione, per colpa di una miniranza.. sarebbe come se un americano dicesse che gli italiani sono tutti mafiosi... no??
 
 
wids1
wids1 il 06/11/07 alle 12:12 via WEB
Non avrebbe ragione a dirlo? perchè impieghiamo anni ad arrestare latitanti mafiosi che si nascondono in casa loro? nonhanno ragione gli americani?
 
crevenivrag0
crevenivrag0 il 06/11/07 alle 12:23 via WEB
bisogna bruciarli tutti e riaprire i forni solo così potremmo salvare l'italia
 
 
romamaury
romamaury il 07/11/07 alle 10:13 via WEB
Ecco questo e quello che non volevo nel mio blog, ma non cancello il commento perche tutti devono sapere quanto sei stupido! Tu sicuramente non sai nemmeno che Razzismo e Faschismo sono due cose diverse e forse non sai nemmeno cosa ci si faceva dentro i forni crematori! Spero solo che non tornerai più in questo blog per scrivere queste cazzate! stattene a casa!
 
romamaury
romamaury il 07/11/07 alle 10:09 via WEB
sul mio BLOG potete parlare liberamente, a parte l'ultimo commento dei forni che è proprio fuori luogo e sbagliato, però non lo cancello altrimenti nessuno saprà mai quanto è stupida questa persona. Cmq ci tengo a precisare una cosa, il titolo del mio blog può sembrare fascista ma non è quello che voglio intendere io , anche se confesso di non essere COMUNISTA, cmq sia si può leggere bene che io non me la prendo solo con gli stranieri ma con chi sbaglia e con i modi di agire dell'italia! Quello che dico e che se dal pazzo di Guidonia le forze dell'ordine ci fossero andate con un blindato a sparare fino a quando non stramazzava a terra, oggi la gente si sarebbe lamentato anche di quello , perche forse era troppo brutale! Orami se ti vengono a rubare a CASA italiano o straniero che sia, se lo becchi e lo gonfi di botte il giorno dopo la gente ti denuncia perchè hai aggredito una persona, anzi è proprio il ladro a denunciarti e magari vince anche la causa!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mathiasmugheAndrenewsromamaurygeco2063kidadidashrobi840dans_le_mondejusperineLe_Livre
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 26/12/2007 alle 00:01
 
si e vero..ma purtroppo centra xke i media dopo 5 min dalla...
Inviato da: Anonimo
il 13/11/2007 alle 17:01
 
capisco la tua indignazione nei confronti dei media, e la...
Inviato da: wids1
il 13/11/2007 alle 16:47
 
Secondo me, Racidi e il giovane sono due cose...
Inviato da: Anonimo
il 13/11/2007 alle 16:33
 
concordo con te nel fatto che nn bisogna fare di tutta...
Inviato da: Anonimo
il 13/11/2007 alle 16:24
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963