ITALIA 2009 - movimento italiano
« Precedenti Successivi »
 

DELLA VALLE E LARCANGELO GABRIELE

Ecco chi fa capolino nella politica italiana:Della Valle: Ma chi è? Da dove arriva?Al sentirlo parlare mi sembra l' Arcangelo Gabriele, che è venuto ad annunciare che Renzi è un sola. Ma che scoperta ,lo sapevamo già da una vita!!!!!!!!!!!!Va bene diamogliela per buona anche questa.  Il mio ultimo ricordo di questa persona che si…
 

SONO TORNATO.

Ciao ragazzi sono tornato!!!!!! Presto riprendero'le  mie lotte politiche con un mucchio di sorprese e rivelazioni.  A presto.
 

PROSTITUZIONE MINORILE

PROSTITUZIONE MINORILEVoglio vedere in galera quei porci che si approfittano di queste ragazzine.Voglio vedere in galera quei genitori di queste ragazzine che mettono al mondo figli e poi non si preoccupano di sapere cosa fanno e che compagnie frequentano. Voglio vedere in galera i produttori di quei programmi televisivi che distorgono le menti di questi giovani.Voglio vedere…
 

DICEVA BENE IL GRANDE TOTO'

PIOVE!!!!!!!!! "GOVERNO LADRO!!!!!!!!!"Oggi sono dovuto andare a pagare il bollo per poter usare il passaporto.Questo governo di ladri mi ha rubato 40 euro e 29 centesimi.Lo sapevate che siamo gli unici nel mondo a dover pagare questa tassa? Poi sono andato per fare un contratto per poter navigare in internet. Mi hanno chiesto 20 euro…
 

BERLUSCONI E IL CANONE RAI

Il cavaliere ha denunciato la Rai per pubblicità ingannevole: ha pagato il canone a Febbraio, perche pensava che la piccola mora fosse la Ruby.da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/umorismo/satira/frase-177375?f=t:182>
 

I NOSTRI POLITICI E LAPELLE DI SALAME

Ma allora è proprio vero :Ins. politici hanno proprio la pelle di salame sugli occhi.Ma è possibile che credessero davvero che in Turchia ci fosse la democrazia?Ma se questa benedetta democrazia non esiste nemmeno da noi come possono sperare che esista in Turchia?Ma quando vanno in Turchia dove vanno i ns.politici? ebbene ve lo dico…
 

Siamo alle solite

Ebbene si siamo alle solite.Come volevasi dimostrare abbiamo rinnovato la politica italiana. Berlusconi Bersani e tanto per cambiare resta pure il garante della costituzione italiana ( Quello che ha firmato il lodo alfano, il porcellum,il falso in bilancio) Napolitano. Complimenti continuate a prenderci per il culo..........Ma voi italiani continuate ad andarte a votare, io non…
 

PERCHE' ITALIA 2009?

 

La fine dei politici italiani

 

COMANDANTE DEI VIGILI DI PAVIA ORDINA:QUEST'ANNO DOVETE FARE IL 20%IN PIU' DI MULTE

La sicurezza stradale non migliora. l comandante dei vigili urbani di Pavia ai suoi uomini: quest’anno dovete compilarne il 20% in piùIl sospetto già c’era, ma ora è un fatto assodato: le multe servono come leva per fare cassa, da rimpinguare determinando a priori quante contravvenzioni in più dovranno essere elevate nell’anno. Nero su bianco,…
 

« Precedenti Successivi »