ITALIA 2009 - movimento italiano
« Precedenti Successivi »
 

la legge voluta da Berlusconi

 

Procuriamoci delle armi, potremo doverle usare per difenderci

 Procuriamoci delle armi, potremo doverle usare per difenderciPost n°64 pubblicato il 02 Luglio 2009 da Bla_vardagOggi 2 Luglio 2009 nasce "ufficialmente" la nuova dittatura n Italia.Con l'approvazione del DDl sulla sicurezza la democrazia nel nostro paese muore a favore di una dittatura nelle mani della feccia del nostro paese.Tra le varie oscenità contenute in questa…
 

da daniele luttazzi per il mondo del web:

Recenti battute selezionate da Daniele Luttazzi fra i lettori del suo sito:Da megachip.infoLa palestra dei lettori - 25/06/09di danieleluttazzi.itRecenti battute selezionate da Daniele Luttazzi fra i lettori del suo sito:Silvio: "Mai pagato una donna", Veronica: "Preparati." (Alessandro Riva)Berlusconi: "Non ho mai pagato una donna. Non ho mai capito che soddisfazione ci sia se non c'è…
 

IL PAESE VA A PUTTANE

 

Anche nell'ipocrita chiesa c'è qualcuno che non ci sta: Lettera aperta di un prete ad un cardinale

  (dal blog della vertigini3)Egregio sig. Cardinale,viviamo nella stessa città e apparteniamo alla stessa Chiesa: lei vescovo, io prete. Lei è anche capo dei vescovi italiani, dividendosi al 50% tra Genova e Roma. A Genova si dice che lei è poco presente alla vita della diocesi e probabilmente a Roma diranno lo stesso in senso inverso.…
 

RACCOLTA FIRME REFERENDUM

 

ALL'ESTERO CI PIGLIANO PER IL CULO, QUESTA è LA PIU' CARINA

 

BELLO GIOVANE E ABBRONZATO

Le numerose gaffe di Silvio Berlusconi trovano terreno fertile nelle gag dei comici e nelle vignette dei cartoonist di tutto il mondo: puntualissima arriva una vignetta dedicata alla gaffe di Silvio Berlusconi che ha salutato l'elezione di Barack Obama, presidente "giovane, bello e abbronzato".E se Berlusconi si è giustificato dicendo che si trattava di un…
 

Gli zoccoli iniziano a farsi sentire: prime serie contestazioni al Premier Berlusconi

Quello che sto vedendo in questi ultimi giorni è la rabbia della gente contro il Presidente del Consiglio . La gente è stufa di farsi prendere in giro, è stufa di pagare il conto sempre più salato dei nostri politici. La gente è stanca ed incazzata e soprattutto inizia ad avere fame. Questo malore popolare…
 

IL PARTITO DEI FATTI CONTRO IL PARTITO DELLE PAROLE

QUANDO SENTIRETE QUESTE PAROLE IN TV, RICORDATEVI CHE LUI INTENDE FATTI NEL SENSO CHE  SONO TUTTI COCAINOMANI, CHI PIU' CHI MENO....ODDIO SECONDO ME  ANCHE NEL  PARTITO DELLE PAROLE  UN PO' DI  COCAINA GIRA, DIFATTI L'INCHIESTA DELLE IENE  SULL'USO DELLE DROGHE IN PARLAMENTO NON è MAI STATA PUBBLICATA,  O TRAFUGATA DI NASCOSTO DA QUALCUNO: CHE  ABBIANO…
 

« Precedenti Successivi »