ITALIA 2009

movimento italiano

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilmonacogcassetta2roberto0153PerturbabiIeLeylaNyreemathilda114MarquisDeLaPhoenixipersurrealistartmarusisocapireacida.acidogiulia65cgaetano561paolo1974latina.cam
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LINK FORUM

 

 

« ORA I FATTI SCOMPAIONO A...RICORDATEVI CHE LA TER... »

Roma, lo sfogo di Berlusconi "Fare il premier mi fa schifo"

ROMA - Si dice "disperato". E torna a ripetere quanto il lavoro del politico gli "faccia schifo". Serata di svago per Silvio Berlusconi al teatro Quirino di Roma. Ieri sera tra il primo e il secondo atto il premier si concede un bagno di folla. "Sono otto settimane che non faccio un giorno di riposo" scherza nel foyer con il pubblico. "Ma lei si diverte", lo punzecchia una signora. "No, a me non piace quello che faccio - replica il Cavaliere - lo faccio solo per senso di responsabilità. Mi fa schifo quello che faccio. Sono disperato...". 

"Sono abituato a lavorare - riprende Berlusconi sorridendo - pensi che per 21 giorni non ho mai dormito due notti consecutive nello stesso letto". "E' stata una tournée", ribatte un signore. "No - risponde il Cavaliere - perché in tournée si recita sempre la stessa parte. Io ogni giorno devo invece cambiarla". 

Non è la prima volta che Berlusconi tocca il tasto del "sacrificio" che gli costerebbe fare il lavoro del politico. Quello stesso che più volte ha sbeffeggiato pubblicamente, attaccando "i politici di professione", quelli "solo chiacchiere" e "niente fatti". Opponendoli a quelli come lui, gli uomini "del fare". Ricordando, con orgoglio, la sua ascesa imprenditoriale. 

Sospirando quando, elenca le sue innumerevoli case al mare, dalla Sardegna ai Caraibi, che non si può "godere". Elencando minuziosamente i tempi sempre più stretti della sua giornata. "Dormo poche ore al giorno e il resto lavoro" ha ripetuto più volte. "Sono uno di voi" non perde occasione per dire ogni volta che si presenta davanti ad una platea di industriali. Uno di loro che però da 15 anni resta tenacemente attaccato a quel lavoro che, di tanto in tanto, dice di detestare. Ma di cui, evidentemente, non può fare a meno. "Ma solo per il bene degli altri". Ovviamente.

fonte :http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/premier-varie/lavoro-disperato/lavoro-disperato.html

VI INVITO A LEGGERE  I COMMENTI   SU  QUESTO  ARTICOLO,A LCUNI SONO  VERAMENTE  BELLI E  SIMPATICI,PER ESEMPIO QUESTO:

Io lo so perchè non dorme due notti di seguito nello stesso letto, sono vecchie abitudini, precauzioni da impresario edile, non si sa mai, e, si sa , le vecchie abitudini sono dure a morire.
Inviato da marcoold il 19 marzo 2009 alle 10:13

LA  STORIA  DEL NON  DORMIRE MAI  NELLO STESSO  LETTO, L'AVEVO  GIA' SENTITA  ALCUNI ANNI FA!!!!RIFERITA  A UN ALTRO PERSONAGGIO

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/italiaiviglia/trackback.php?msg=6741245

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
orkelio
orkelio il 21/03/09 alle 23:34 via WEB
Anke a me fa schifo quello ke fa. Sapesse come lo capisco e ke tipo di vacanza gli consiglierei. Ke disperazione!!!!
 
theladyofdarknees
theladyofdarknees il 22/03/09 alle 03:18 via WEB
Prima di cominciare grazie per il tuo invito , Belusconi , ma io mi chiedo è al governo? qualcuno lo ha votato? allora senza offesa perchè ci meravigliamo di questo essere cosi idiota , lo sapevamo gia da una legislatura passata che lui fosse cosi. Allora mi chiedo il perchè rimandarlo al governo , siamo pecore o abbiamo le fette di mortadella MHA. Buonanotte.
 
 
luste.ig
luste.ig il 22/03/09 alle 15:48 via WEB
Lo hanno rimandato al governo i furbi, quelli che si ritengono tali e quelli che vorrebbero esserlo. Quando la maggioranza dei nostri connazionali comincerà ad apprezzare l'onestà....forse avremo governi migliori!
 
lafatadelmare
lafatadelmare il 23/03/09 alle 10:48 via WEB
A lui fa schifo governare e a me fa schifo lui...
 
onofritad
onofritad il 23/03/09 alle 19:44 via WEB
be. o che vi faccia schifo o no, avendo lui vinto le elezioni, ve lo dovete "sopportare" per 5 anni, se dopo questi 5 anni gli italiani vorranno cambiare, vuoL dire che ritorneremo al disastro di prima. CHE IDDIO VI ILLUMINI.
 
marypoppins09
marypoppins09 il 25/03/09 alle 10:03 via WEB
pover'uomo...non riescre a godersi le sue case sparse nel mondo... io nn riesco ad andare in ferie x vari motivi,anche economici,e ultimamente,come tanti italiani,godo poco di tutto....
 
paolam53
paolam53 il 02/04/09 alle 21:12 via WEB
bello dire comodo dire parlo di berlusconi non e un politico dice tutti devono lavorare ma l italia chi la deve salvare noi cittadini ma che dire di quelli che stanno a roma non pagano le tasse una vergogna una massa di ladri togliere lo stipendio sono con voi ciao paola
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: ipersurrealistart
Data di creazione: 28/01/2009
 

ITALIA2009 TV

Guarda La TV di Italia2009

Italia2009TV

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ipersurrealistart
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 72
Prov: TO
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

MAPPA MONDO

 

SPAZIO RISERVATO ALLA SATIRA

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963