ITALIA 2009

movimento italiano

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilmonacogcassetta2roberto0153PerturbabiIeLeylaNyreemathilda114MarquisDeLaPhoenixipersurrealistartmarusisocapireacida.acidogiulia65cgaetano561paolo1974latina.cam
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LINK FORUM

 

 

« EMENDAMENTO D'ALIAINTERCETTAZIONE BERLUSCO... »

PERCHE' IL CITTADINO ITALIANO NON E' MAI ASCOLTATO?

ORMAI CI SIAMO ABITUATI

E' NORMALE !

ECCO PERCHE' I NOSTRI GENI SE NE VANNO

E siamo alle solite e sino a che ci sarà questo governo che se non hai appoggi o conoscenze non sei tenuto in considerazione andremo avanti di questo passo.

E poi le cose vanno male perché in questo modo non ci sarà mai la persona giusta nel posto giusto.

Questo succede in tutti i settori; dall' arte alla scienza alla tectica e cosi' via.

Ieri é toccato al nostro ricercatore Gianpaolo Giuliani che, dopo ave avvertito scrupolosamente i risultati della sua ricerca è stato preso sotto gamba come sempre e sottolineo come sempre succede se non hai amicizia altolocate del loro giro.Cosi' ha pure a suo carico una denuncia di procurato allarme.

Io al posto di quel sindaco avrei fatto evaquare tutti e poi se quel signore aveva torto lo avrei fatto finire in galera per il resto dei suoi giorni.

A questo punto mi sorge una domanda: Questo sindaco Fabio Federico si dovrebbe ritenere colpevole di tutte quelle vittime? Anche perché Giuliani a quanto risulta é un tecnico che si occupa da anni di queste ricerche.O forse le mancavano solo le conoscenze giuste per poter far ascoltare la sua voce?

Ma l'italia é questa qualsiasi ricercatore, scienziato, tecnico ,artista ,scrittore e cosi' via se non entra e chiaramente pagando per entrarci nelle alte sfere, non é e non sarà mai preso in considerazione.

COSI' STA FUNZIONANDO ATTUALMENTE L' ITALIA PERCHE' NON PROVIAMO AD UNIRCI PER CAMBIARLA?

ITALIA 2009

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/italiaiviglia/trackback.php?msg=6848752

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
jerry_goldsmith
jerry_goldsmith il 07/04/09 alle 14:16 via WEB
Scusami,scusami tanto..ma non sono d'accordo sul fatto che se tu fossi stato sindaco,come dici nello scritto,avresti fatto evacuare la città e se quel signore avesse avuto torto l'avresti messo in galera..che discorso è,abbi pazienza?..questo è solo il senno del poi. Ogni studio rivolto per la comunità ,come ad esempio l'efficacia di una nuova mnedicina , in qualche modo dovrà pur essere documentata , valutata e quindi approvata , giusto? come si fa a prendere in considerazione uno studio che nessuno vuol riconoscere? io ci credo a codesto tecnico,credo nella tenacia di un tecnico che riflette e studia in modo particolareggiato certi fenomeni, ma come mai la scienza internazionale ufficiale non l'ha accolto?..Tu sindaco , devi credere ciecamente allora ad uno studio non documentato , solo per fede evidentemente, ed è affar tuo se fai evacuare la città in base a uno studio personale di un tecnico, ma dopo non devi dire:lo metto in galera se niente succede, qui sei fuori dal seminato..scusa; la prenderesti una medicina inventata da uno per sconfiggere una malattia ,la quale non ha l'approvazione della comunità scientifica?..si,se tu fossi disperato per codesta malattia..dopo non devi recriminare se non guarisci... è la stessa cosa;il gabinetto di esperti continua a sostenere l'imprevedibilità di terremoti..io credo anche a quel tecnico,molto particolareggiàto nelle sue esposizioni..che si valuti per decreto governativo allora , l'attendibilità dei suoi studi.Se no finirà come il caso Di Bella..ma mi sfugge qualcosa o dico insensatezze ,secondo te?
 
 
ipersurrealistart
ipersurrealistart il 07/04/09 alle 15:30 via WEB
SE VAI A DOCUMENTARTI BENE A PROPOSITO DI DI BELLA VERRAI A CONOSCENZA DEL FATTO CHE LE PROVE ESEGUITE SUI SUOI STUDI SONO STATE PRATICAMENTE TUTTE TAROCCATE OVVERO NON VENIVANO DATE AI PAZIENTI SOTTO ESAME LE DOSI CHE DIBELLA PRESCRIVEVA E QUESTO STA SCRITTO AGLI ATTI DEL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA DI TORINO DOTTOR GUARINIELLO.E POI TUTTO E' PASSATO NEL DIMENTICATOIO. SE VUOI SAPERNE DI PIU' DOCUMENTATI SUI CASI DI UNA CLINICA DI GUANTANAMO A CUBA DOVE RICERCATORI OTTENGONO PECENTUALI ALTISSIME DI GUARIGIONI DAL CANCRO.IO MI SONO DOCUMENTATO E QUANDO CON DOCUMENTI IN MANO MI SONO PRESENTATO DA BIOLOGI ITALIANI A DIMOSTRARE QUANTO AFFERMAVO MI E'STATO RISPOSTO CHE LO SAPEVANO MA NON POTEVA ESSERE DIVULGATA LA NOTIZIA PER IL BENE INTEGRO DELLA MIA PERSONA IN QUANTO IL GIRO D'AFFARI SOTTO A QUESTA COSA ERA TROPPO GRANDE E NON ME LO AVREBBERO PERMESSO.E POI TUTTO E' FINITO IN UN NULLA.SIAMO AL SOLITO DISCORSO. TUTTE LE PERSONE VALIDE PER ESSERE RICONOSCIUTE TALI DEVONO ANDARSENE IN UN'ALTA NAZIONE PERCHE' QUI E' UN GIRO CHIUSO. IO CREDO MOLTO AI GENI E RICERCATORI ITALIANI POI CHIARAMENTE OGNIUNO E'LIBERO DI PENSARLA COME VUOLE
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: ipersurrealistart
Data di creazione: 28/01/2009
 

ITALIA2009 TV

Guarda La TV di Italia2009

Italia2009TV

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ipersurrealistart
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 72
Prov: TO
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

MAPPA MONDO

 

SPAZIO RISERVATO ALLA SATIRA

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963