ITALIA 2009

movimento italiano

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilmonacogcassetta2roberto0153PerturbabiIeLeylaNyreemathilda114MarquisDeLaPhoenixipersurrealistartmarusisocapireacida.acidogiulia65cgaetano561paolo1974latina.cam
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LINK FORUM

 

 

 
 
 
 

3 motovedeette alla libia!!!

Post n°170 pubblicato il 15 Maggio 2009 da ipersurrealistart

HANNO CONSEGNATO  3 MOTOVEDETTE ALLA LIBIA E  ALTRE  TRE  LE CONSEGNERANNO TRA POCO, ALL'UNICO  PAESE  CHE DA 60 ANNI  DI TEMPO DI PACE, CI HA MANDATO  DUE MISSILI: loro  ci mandavano  missili e noi glimandiamo le  motovedette  per pattugliare!!!! bah!!!

 
 
 

mex for the strangers that read this blog!!!!!!!

Post n°169 pubblicato il 15 Maggio 2009 da ipersurrealistart

 

SOMEONE IS READING FROM  GERMANY(KOLN)SWEDEN UNITED KINDOM (LEEDS)hoLAND  AND  OTHERS COUNTRIES.PLEASE WRITE US.

ARE  YOU ITALIAN  OR YOU ARE CITIZIENS OF THIS COUNTRIES?

THANKS

 

 
 
 

ENRICO MENTANA ,FINITO IL LAVORO, APRE LA BOCCA????

Ora lo dice anche Enrico Mentana, nel suo libro “Passionaccia”: il gruppo Mediaset “sembra un comitato elettorale, dove tutti ormai la pensano allo stesso modo e del resto sono stati messi al loro posto proprio per questo”. Lo disse, anzi lo scrisse via mail nell’aprile 2008 a Fedele Confalonieri, dopo una fantozziana cena aziendale all’indomani della vittoria del padrone: “C’era tutta la prima linea dell’informazione (Mediaset, ndr), ma non ho sentito parlare di giornalismo neanche per un minuto. Sembrava una cena di Thanksgiving… di ringraziamento elettorale… Era scontato complimentarsi a vicenda per il contributo dato a questo buon fine… per la ‘missione compiuta’”. 

“Dopo aver irriso - prosegue Mentana nel libro - per oltre un decennio, e con molte ragioni, le accuse di chi dipinge Mediaset come una dépendance di Forza Italia, avevo assistito a una scena che avrebbe fatto esultare i teorici del conflitto d’interessi”. Più avanti il fondatore del Tg5 spiega che la sua cacciata dal gruppo è dovuta non al caso Englaro, ma all’aver invitato Di Pietro nonostante il veto di Confalonieri. In attesa che una qualche Authority competente sui conflitti d’interessi si faccia raccontare da Mentana il comitato elettorale chiamato Mediaset, si spera che d’ora in poi nessuna persona sana di mente osi più menarla con la favola che “comunque Mediaset ha Costanzo e le Iene”. O con la baggianata che “Di Pietro fa il gioco di Berlusconi”. Altrimenti Mentana, dopo quell’intervista, l’avrebbero promosso, non cacciato. Ma forse Di Pietro fa il gioco di Berlusconi e Berlusconi non lo sa.

 

E TUTTE STE COSE, DIRLE PRIMA, QUANDO LAVORAVI, NON POTEVI????

E QUESTA SAREBBE  STATA UNA VOCE LIBERA?????

 
 
 
 
 

MENO 3 GIORNI AL RITORNO DI GIANNI IVIGLIA!!!!!

BEH  ORAMAI CI SIAMO....SOLO PIU' QUESTIONE  DI POCHE  ORE  E  VEDRETE...

INTANTO  VORREI DIRVI DI ABBONARVI  AI FEED RSS COSI' AVRETE  LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SE SIETE  ONLINE...è UNO  STRUMENTO MOLTO UTILE....

SALUTIAMO TUTTI

 
 
 

RICOSTRUIRANNO LE CASE AL 100%!!!

OGGI NOTIZIA CHE I CONTRIBUTI ALLE CASE DISTRUTTE  DAL TERREMOTO SARANNO DEL 100%.

EBBENE  è TRISTE  DIRLO ,MA DEL TERREMOTO DEL 1908 IN SICILIA, OGGI, 100 ANNI  DOPO.. CI SONO ANCORA PERSONE CHE VIVONO NELLE  BARACCHE..E BELICE PIU' O MENO  STESSA  STORIA... E  IRPINIA  NON HO MOTIVO  PER CUI SIA  DIVERSO..

DOMANDA...SE QUALCUNO DELLA SICILIA, O DEL BELICE, FACESSE DOMANDA, SAREBBERO A NCHE  LORO  COMPRESI  NEGLI AIUTI DI STATO  O NO???

E  QUESTI QUA STANNO  A PENSARE AL PONTE  SULLO STRETTO  E  A FARE ACCORDI CON LA  LIBIA??MA NON VI VIENE IL  DUBBIO  CHE DIANO PRIORITA' DOVE CI SIA DA MANGIARE SOLDI, INVECE CHE  LE  EFFETTIVE NECESSITA' DELLA GENTE????

ITALIA 2009

 
 
 
 
 

A TORINO STANNO PROTESTANDO PER L'ACQUA

MA  UNA  FONTANELLA  D'ACQUA PUBBLICA, LA  LASCERANNO  ANCORA???OPPURE  LE TOGLIERANNO TUTTE   AFFINCHE' NESSUNO SI PERMETTA DI BERE A  GRATIS????

LEGGETEVI I COMMENTI DELLE PERSONE SU YOUTUBE.E RICORDATEVI CHE NON SANNO PIU' COME  FARE PER  FARE  SOLDI, (CHE  PER LORO  LA  POLITICA è SOLDI, SEMPRE  DI PIU', BILANCI  IN AUMENTO, SEMPRE, ANCHE IN PERIODO  DI CRISI???))))) HANNO  GIA' PRIVATIZZATO TUTTO,  COSA PRIVATIZZERANNO  LA PROSSIMA  VOLTA????QUALCUNO HA  QUALCHE  IDEA????

 
 
 

A PROPOSITO DEL CONTRATTO CON LA LIBIA!!!!!

VORREI  FARVI  NOTARE  UNA COSA..LA LIBIA è IL PAESE  PIU' RICCO DI TUTTA  L'AFRICA  PIU'O MENO...SECONDO  VOI è GIUSTO  CHE   5MILA MILIONI DI EURO  VADANO ALLA LIBIA  PERCHE' CI AIUTI A  NON FAR  SBARCARE  I CLANDESTINI????

NON SAREBBE STATO PIU' GIUSTO, SE PROPRIO LO STATO ITALIANO AVESSE  DEI SOLDI D A BUTTARE VIA, DARLI DIRETTAMENTE AGLI STATI D A CUI PROVENGONO QUESTI CLANDESTINI????

NON VI PUZZA  UN PO' DI BRUCIATICCIO???? A ME  TANTO....

 
 
 

SANTA NOEMI DI NAPOLI

MA VE LA IMMAGINATE TUTTA LA FAMIGLIA CHE DURANTE LE VISITE DI PAPI NON LASCIA MAI SOLA NOEMI, A DIFESA DELLA SUA VERGINITA', TUTTI SCHIERATI  IN FILA????CHE NON SENTISSERO PUZZA DI BRUCIATO??? NON CI SAREBBE DA SCRIVERCI UN ROMANZO O LA CHIESA NON DOVREBBE SANTIFICARLA???

E ORA CHE FINALMENTE HA COMPIUTO18 ANNI???FESTA LIBERA???

 
 
 

MENO 4 GIORNI AL RITORNO DI GIANNI IVIGLIA!!!

EBBENE  HA AVUTO UN PO' DI RITARDO,(QUESTO RIVOLTO AI NOSTRI LETTORI PIU' ATTENTI), MA STA ARRIVANDO, VE LO PROMETTO...

CIAO  DA ITALIA2009

 
 
 

NASCITA DEL PROGETTO DI ITALIA 2009 DEL PONTE SULLA SARDEGNA!!!!

 

EBBENE, VISTO  CHE  TANTI  CI HANNO  CRITICATO CHE, MENTRE  PAPI STA PROGETTANDO IL PONTE SULLA SICILIA, NOI INVECE  NON  ABBIAMO  ANCORA  PENSATO A NESSUNA OPERA  NUOVA PER  DARE  LAVORO  AGLI ITALIANI,  VOGLIAMO  COMUNICARVI  CHE  DA OGGI  ABBIAMO  DATO MANDATO AI NOSTRI PROGETTISTI ARCHITETTI NONCHE' INGEGNERI E  CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA (CIOè IN PRATICA RISPOLVERO I MIEI STUDI DI ARCHITETTURA, CHE AVEVO FATTO  DUE LEZIONI ALL'UNIVERSITA'  PER POI DECIDERE  DI ISCRIVERMI A INGEGNERIA, DI  CUI AVEVO  FATTO 3  LEZIONI, DI CUI UNA  GINNASTICA, PER POI LASCIARE STARE, MA SI  SA GLI STUDI METTILI  DA PARTE  CHE POI VENGONO SEMPRE  BUONI), DI STUDIARE  QUALCOSA CHE STUPIRA' ANCORA DI PIU' IL POPOLO  ITALIANO, CHE HA BISOGNO DI  ESSERE STUPITO...

E  LA NOSTRA SCELTA è  CADUTA SUL PONTE  SULLA SARDEGNA , OPERA DI CUI NESSUNO  FINORA HA PARLATO,  E  CHE  SOLO  LE  NOSTRE MENTI POTEVANO  PENSARE...CIOè VERAMENTE  LA MIA MENTE....

MA NON PENSATE  CHE SIA  UNA BUFALA, PERCHE' IL  NOSTRO TRUCCO  NON STA  NEL FATTO  DI PENSARE  AL PONTE SULLA  SARDEGNA PARTENDO DALLA SICILIA O  DA  GENOVA CHE SAREBBBERO  ANCHE PUNTI DI APPRODO  ABBASTANZA BUONI, PERO' MOLTO  DISTANTI E  QUINDI  CON COSTI ALTISSIMI,.....LA NOSTRA IDEA è QUELLA  DI BYPASSARE LA  SARDEGNA  CON UN COLLEGAMENTO ALLA CORSICA (FACENDO  PAGARE ANCHE META' DEI COSTI  AI FRANCESI  E QUINDI CON UN NOTEVOLE  RISPARMIO) COLLEGANDO L'ITALIA  DA PIOMBINO CON L'ISOLA D'ELBA, POI  CAPRAIA E INFINE  ULTIMO TRATTO  CON LA CORSICA....

LA DELEGAZIONE  FRANCESCE INSISTEVA NEL PARTIRE DA MARSIGLIA, IL LORO SCALO PREFERITO, PER  UNA CAMPATA UNICA MARSIGLIA PORTO TORRES, MA NOI  SIAMO RIUSCITI A  FARLI DESISTERE...

E SE  QUALCUNO  VOLESSE RIBATTERE  QUALCOSA, VORREI  RICORDARE CHE PAPI SONO 10-20 ANNI  CHE  VA  AVANTI CON LA  STORIA DEL PONTE  SULLA SICILIA, DI CUI NON SI è  ANCORA VISTO UN MATTONE, IO AVRO' IL DIRITTO DI SPARARE  UNA  CAZZATA  PER UN GIORNO SOLO????

ITALIA2009

 

 
 
 

PAPI SILVIO INCOMINCIA A PERDERE COLPI??

da  voglioscendere.it

Sarà che dorme tre ore per notte (“per altre tre faccio l’amore”, dixit), sarà che ultimamente gli è andato di traverso tutto: la gita a Casoria dalla bimba, il campionato del Milan, le passeggiate elettrorali tra le salme e le macerie a L’Aquila, la festicciola l’altra sera a Sharm El Sheik dal suo amico Umberto Smaila, e pure il benedetto matrimonio con Veronica, ma da qualche settimana il Cavaliere non è più lui. Ride tirato persino da Vespa. Per il resto gira funereo, reagisce irascibile, litiga con tutti. Con l’Onu e con i vescovi per il respingimento degli immigrati. 
Litiga con il presidente Giorgio Napolitano che gli proibisce di nominare ministro della Sanità il suo medico personale Ferruccio Fazio, scienziato della nidiata San Raffaele. 
Litiga con il ministro Giulio Tremonti che se ne frega dei miliardi promessi dal Cavaliere ai terremotati (prima 6, poi 8, poi 12) e gliene concede uno solo subito, altri 4 nei prossimi 24 anni, niet su tutto il resto, addio al Ponte sullo Stretto.  
Litiga con il presidente della Camera Gianfranco Fini per le nomine Rai (che al momento saltano) per le veline, che dovuto ritirare, per gli sbarchi, per i decreti legge, e per tutte le forzature costituzionali che invece continuano. 
Litiga con la Lega per il suo appoggio al referendum elettorale, ideato dall’astuto Mariotto Segni, che se approvato rischierebbe di consegnargli definitivamente l’intera Italia. 
Litiga persino con Paolo Guzzanti, giornalista, imitatore, senatore azzurro, che dopo una decina d’anni di velluti rossi e penombre si è accorto della mignottocrazia imperante in quegli stessi paraggi, coerente, dice lui, con la prossima deriva autoritaria del suo (ex) leader. 

Non placa l’ira di Silvio neppure la sua mitologica biografia a colori, appena varata dall’amico Vittorio Feltri, quello di Libero. E’ tutto roba vecchia, edulcorata e farlocca, ma lucidata come nuova. Lo stile è pura Corea del Nord. Irresistibile persino ai depressi. Parte da Silvio bimbo che gioca con un telefono e la didascalia che recita: “Gli piaceva giocare con il finto telefono. “Oggi - dice il presidente del Consiglio - quello vero suona in continuazione e mi diverte molto meno”. Le immagini sono da antologia. Il senno è quello di Renato Farina, giornalista e agente segreto, che annuncia il suo “Silvio visto da vicino”, cosi’ vicino da condividerne “comuni amicizia, letture, ideali”. Specialmente ideali. E tanta stima. Tanta lealtà da osare, talvolta, di “dirgli di levarsi il prezzemolo dai denti”. Lealtà odontoiatrica.

 
 
 
 
 

LA SCUOLA AI TEMPI DI CECHOV

IMPRESSIONANTE COME  QUESTO SCRITTORE, ANNI E ANNI FA,  AVESSE FATTO  UN'ANALISI CHE POTREBBE ANCORA  ESSERE ATTUALE OGGI.

“Quanti bei discorsi a proposito di scuole, ma se tutti questi ingegneri, industriali e signore di sua conoscenza non facessero gli ipocriti e credessero veramente che l’istruzione è necessaria, non darebbero agli insegnanti quindici rubli al mese come adesso, e non li farebbero morire di fame”.

 

[Anton Cechov, Nel cantuccio natio, Racconti; L’espresso Grandi Opere]

 
 
 

Renato Schifani ha annunciato la querela nei confronti di Marco Travaglio.

iniziativa Travaglio

" alt="" />Il presidente del senato Renato Schifani ha annunciato la querela nei confronti di Marco Travaglio.
Travaglio ha detto cose vere, voi lo sapete.

Diffondete nei vostri blog questo banner, parlate nei vostri blog del caso Schifani e del suo passato. Diffondere la verità è un dovere, sostenere chi crede nella verità è un dovere.

 

 

 

IL NUOVO PRESIDENTE DEL SENATO SCHIFANI e il suo curriculum
29 aprile 2008

 


Signore e signori ecco a voi il neoeletto presidente del senato Renato Schifani.



La sua prima dichiarazione, come saluto all'aula, è stata: “Sarò garante di tutti!”, ha poi affermato che legalità e sicurezza sono temi da non sottovalutare, ha poi ricordato le figure di Falcone e Borsellino.

Il dottor Schifani da oggi è chiamato a ricoprire la seconda più importante carica istituzionale dopo quella del presidente della repubblica. La seconda carica dello stato per importanza politica.



L'ormai presidente Schifani che ciancia già da subito di legalità e sicurezza è quello che insieme a Maccanico ha dato il nome alla legge che nel 2003 bloccava i processi a carico di SILVIO BERLUSCONI. Legge poi dichiarata incostituzionale nel 2004.


Negli archivi della Camera di commercio di Palermo risulta una società, oggi inattiva, costituita nel 1992 da Schifani con Antonio Mengano e Antonino Garofalo: la Gms. Antonino Garofalo è stato arrestato nel 1997 e poi rinviato a giudizio per USURA ED ESTORSIONE nell'ambito di indagini condotte dal sostituto Gaetano Paci della Procura di Palermo.

Negli anni 80 era socio, insieme a La Loggia, con il futuro BOSS MAFIOSO NINO MANDALA' in una società assicurativa di nome SICULABROCKERS.



LEGALITA' E SICUREZZA, FALCONE E BORSELLINO!!!!


Infine, da ricordare, come antipasto all'odierna dichiarazione sulla sua volontà di essere garante di tutti, dopo la condanna di CUFFARO per favoreggiamento Schifani dichiarò:

“Oggi Cuffaro ha ripreso saldamente in mano il timone di una Sicilia che già è cresciuta così come i dati sul Pil e sulla disoccupazione ai minimi storici ci indicano. Dobbiamo anche riconoscere a Cuffaro che è stato e continua ad essere l'unico garante dell'unità della coalizione....Forza Italia sarà al suo fianco (di Cuffaro ndr) in questa nuova fase del governo della regione....”

Insomma c'è proprio da attendersi che Schifani si adopererà per essere il garante di tutti, ma proprio tutti!

 
 
 

LIBERTA DI STAMPA E PENSIERO

Nel suo saggio intitolato “The prevention of literature”, George Orwell scrive che “la libertà di stampa, posto che tale espressione voglia effettivamente dire qualcosa, significa innanzitutto libertà di criticare e di opporsi”.

“Ad ostacolare la libertà di stampa sono la concentrazione della stampa stessa nelle mani di pochi ricchi, il monopolio della radio e della televisione, e la scarsa propensione del pubblico a spendere soldi in libri”.

“Nella nostra epoca, tutto cospira a trasformare lo scrittore, così come ogni altra tipologia di artista, in una sorta di ufficiale di second’ordine, spingendolo a lavorare su temi che gli vengono passati dall’alto e senza dire mai quella che a lui sembra essere tutta la verità”.

Al termine del suo saggio, Orwell ritiene opportuno puntualizzare che “in Inghilterra i nemici più acerrimi della verità, e quindi della libertà di pensiero, sono i signori della stampa, i magnati dell’industria cinematografica e i burocrati”, ma è “l’indebolimento del desiderio di libertà negli stessi intellettuali a costituire il sintomo più preoccupante di tutti”.

 

“Una società diviene totalitaria quando la sua struttura è manifestamente artificiale, e ciò si verifica nel momento in cui la classe dirigente di un dato Paese ha ormai perso la propria funzione, ma si ostina ad aggrapparsi al potere per mezzo della forza o dell’inganno”.

 
 
 

VITA PRIVATA D I BERLUSCONI

VOI COSA  NE DITE  DELLA  VITA  PRIVATA DI BERLUSCONI???  VISTO CHE SI ARRABBIA  QUANDO  GLI INTERCETTANO LE  TELEFONATE,TANTO DA  FARE UNA LEGGE APPOSTA,(ESAGERATO!!!!!!COMPERATI  UNA SCHEDA SVIZZERA COME  FACEVA MOGGI!!!AAAAAAAAAAAH  GIA'  HANNO INTERCETTATO  ANCHE LUI???)))))))))OPPURE  VORREBBE  CHE IL SUO  DIVORZIO  FOSSE UNA COSA PRIVATA, NON SAREBBE  ANCHE  GIUSTO CHE LE  SUE RETI LA SMETTESSERO DI SPUTTANARE GLI ALTRI POLITICI QUANDO  DI PIETRO  SALUTA  UN'AMICA O SIRCANA RIMORCHIA UN TRANS OPPURE   BILL CLINTON ((((Il TG5 dedicava addirittura lo speciale in diretta al caso Sexgate di Bill Clinton)))))

OPPURE PROSSIMO  POLITICO BECCATO IN FLAGRANZA  IL NOSTRO PRESIDENTE DEL CONSILVIO FARA' UNA CONFERENZA STAMPA A  RETI  UNIFICATE PER INFORMARE TUTTA L'ITALIA????

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ipersurrealistart
Data di creazione: 28/01/2009
 

ITALIA2009 TV

Guarda La TV di Italia2009

Italia2009TV

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ipersurrealistart
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 72
Prov: TO
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

MAPPA MONDO

 

SPAZIO RISERVATO ALLA SATIRA

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963