Creato da italianaturista1 il 25/04/2009

Italia Naturista

Il posto dei naturisti italiani sulla Internet

 

« ITALIA NATURISTA - NATUR...ITALIA NATURISTA - SCONT... »

ITALIA NATURISTA - IL PRESIDENTE NUDO SCEMO

Post n°25 pubblicato il 25 Aprile 2009 da italianaturista1

L'angolo del presidente

 

Con questa pagina vorrei esprimervi i miei pensieri, raccontarvi quello che pensiamo di fare, etc., anche per ricevere dai soci Anita e dai naturisti un parere sull'attività dell'associazione.
Per scrivermi: presidente@naturismoanita.it o cescoballa@tele2.it

Francesco Ballardini




Lettera del presidente del 4 settembre 2008


Care/i amiche/ci naturiste/i

mi scuso con tutti voi se fino ad ora non sono riuscito a scrivere su questa pagina a me riservata ma vi assicurò che il fatto di non aver scritto qui è dato da vari motivi tra cui l'impegno per l'Associazione.
Qualcuno ha fatto delle critiche e dell'ironia sul fatto che questa pagina era ancora vuota; sono contento per lui che ha tanto tempo a disposizione per cercare polemiche io cerco di usare il mio tempo molto meglio.
In particolare mi sono dovuto occupare di quisquiglie come: il dare aiuto, consigli e sostegno ad alcuni associati che sono stati denunciati dai CC a Manerba del Garda, a sostenere i naturisti che a Chiavari chiedono all'amministrazione l'ufficializzazione della loro spiaggia naturista, a sostenere la petizione promossa dagli amici dell'ANER contro la pretesa volontà del sindaco di Ravenna di chiudere la spiaggia naturista di Lido di Dante, a sostenere (vi dovevo partecipare e solo cause non dipendenti da me l'hanno impedito) gli amici di Sicilia Naturista per l'uficializzazione della spiaggia di Cattolica Eraclea (grazie Marcello), di sostenere i gruppi che si propongono di propagare il naturismo spontaneo nei luoghi pubblici come al Diaterna (grazie Marco) al Ticino (grazie Alessandro) al Trebbia (grazie Ennio e Alfredo) e ovunque un gruppo di naturisti intende organizzarsi. Ho usato il mio tempo per rispondere a tutti coloro che miscrivono alla mia casella di posta e a cui rispondo sempre (anche se in ritardo) e non con e-mail pre confezionate ma cercando di dare consigli suggerimenti e quant'altro mi viene richiesto.
Ho impiegato il mio tempo a cercare di rimettere in moto l'Associazione con l'aiuto nel nuovo C.D. e dei tanti soci che si sono offerti di collaborare, ho studiato con il nostro webmaster (grazie Simone) la possibilità di rinnovare completamente il sito e renderlo più bello e più facile.
Naturalmente ho fatto anche tanto altro ma in particolare vorrei ricordare che io, come tutti i dirigenti dell'A.N.ITA., faccio questo per passione, nessuno di noi riceve un euro che non sia un rimborso spese giustificato, noi tutti abbiamo un lavoro (che ci dà da vivere) una famiglia che amiamo e interessi che non si esauriscono nel naturismo.
Colgo l'occasione di questo scritto (chissà quando avrò nuovamente tempo per scrivere su questa pagina) per ribadire una posizione dell'A.N.ITA. che qualcuno ha messo in discussione.
L'A.N.ITA. sostiene la pratica del naturismo ovunque sia possibile perciò la sosteniamo sia nei centri ma altrettanto nei luoghi pubblici e aperti a tutti dove la pratica del naturisno è consuetudine e perciò sostiene e favorisce tutti quei gruppi che si organizzano per questo e dà e continuerà a dare sostegno a tutti coloro che ingiustamente vengono denunciati nei luoghi naturisti in Italia: L'A.N.ITA. non condivide percò l'articolo di Pino Fiorella uscito sul numero 38 di Info Naturista in quella parte in cui sostiene che per praticare il naturismo bisogna ritornare a chiudersi nei "ghetti".

Grazie a tutte/i per la pazienza

Francesco Ballardini

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gigra0mory_65bassi.fagiuseppe.vazzana78vivace1962mmmichellebatraplegemauri12dglantonio.tinellisept68insorriso60gambardella.vitgianna_94isabho2002alessandroilgrande86
 

ULTIMI COMMENTI

buon 25 aprile! ms
Inviato da: maresogno67
il 25/04/2009 alle 16:57
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963